Menu

Zalando Black Friday 2019: offerte online in Italia su scarpe e non solo, tutte le iniziative

Sicuro protagonista del Black Friday 2019 in Italia e in tutto il mondo sarà senza dubbio Zalando. Questo marchio è presente in Italia già da diverso tempo, esattamente dal 2011: si tratta di uno store online, che è diffuso praticamente in tutta Europa. Nello specifico, questo sito si occupa di vendita di abbigliamento, accessori, calzature dei più grandi brand del mondo a costi accessibili già durante tutto l’anno: prezzi destinati ad abbassarsi ulteriormente in occasione del Black Friday. E’ un vero e proprio punto di riferimento per coloro che sono amanti soprattutto di scarpe: presenta infatti una vasta quantità di calzature tra cui scegliere. Il fatto che sia uno store che offre prezzi scontati rende Zalando uno dei siti maggiormente consultati nel corso del Venerdì Nero. Considerato inoltre che questo evento cade proprio nel periodo pre-natalizio, scegliere Zalando per fare un regalo, spendendo relativamente poco, potrebbe essere la soluzione migliore per chi vuole presentare un dono di qualità e non troppo costoso.

Black Friday 2019: gli sconti Zalando in Italia

Come già accennato in precedenza, Zalando già nel corso dell’anno propone prodotti di grandi marchi a prezzi abbordabili. Ma nel giorno dedicato al Black Friday questi sconti sono destinati a salire ulteriormente, tanto che già negli anni passati si sono trovati oggetti ad un prezzo ribassato addirittura dell’ottanta o novanta per cento. Dunque non c’è da sorprendersi se anche in occasione del Black Friday di quest’anno Zalando offrirà questi sconti esagerati: per questo motivo è molto probabile che tanti prodotti andranno letteralmente a ruba! Il consiglio è dunque quello di tenere sempre sotto controllo il sito, in modo tale da non perdere nemmeno una offerta che lo store metterà a disposizione dei propri clienti. Buona parte delle promozioni, infatti, dureranno fino ad esaurimento scorte e quindi la cosa migliore da fare è quella di rimanere sempre aggiornati su quelle che saranno le offerte di Zalando nel corso del Black Friday. Ancora non si sa di preciso e nel dettaglio quali saranno gli sconti e le proposte che lo store online metterà a disposizione, ma quel che è certo è che Zalando si sta già preparando da diversi mesi a questo importante appuntamento, per non deludere le aspettative dei consumatori. Anche se non si sanno quali offerte ci saranno, potrebbe essere utile anche dare uno sguardo a quello che è successo nelle precedenti edizioni del Black Friday di Zalando. Nel 2016, ad esempio, è stato proposta una ulteriore riduzione del venti per cento su prodotti già scontati, con l’unica condizione di fare un ordine almeno di cento euro. Ma non è finita qui: molti prodotti, infatti, sono stati scontati e si potevano acquistare anche a metà prezzo. Ci si può aspettare anche delle importanti offerte soprattutto per quanto riguarda elettrodomestici, smartphone, pc e televisioni: per questi prodotti gli sconti possono toccare pure il sessanta per cento. Per quanto riguarda l’edizione del 2017, alcuni accessori come cinture, ma anche capi di abbigliamento come jeans e giubbotti sono stati scontati del trenta per cento. Quindi è assolutamente lecito aspettarsi qualcosa del genere anche il prossimo 29 novembre.

Inoltre, è utile ricordare che gli sconti di Zalando non si limiteranno solamente al Black Friday, ma andranno avanti anche nei giorni successivi, compreso il weekend, per poi terminare il lunedì successivo, chiamato “Cyber Monday”. Basta rimanere aggiornati sul sito ufficiale https://www.zalando.it/black-friday/ per avere tutte le news sul Black Friday 2019 di Zalando.

Zalando Black Friday 2019: le offerte su borse, scarpe, vestiti e accessori

Zalando, come già descritto più volte, è uno store che propone ai propri clienti una grande vastità di prodotti: dagli elettrodomestici alle borse, passando per i vestiti, le scarpe e gli smartphone. Merce da uomo e da donne, per bambini ma anche per persone avanti con l’età. Di tutto e di più. Si può scegliere fra più di millecinquecento marchi di tutto il mondo. Per quanto riguarda le scarpe, ad esempio, i consumatori avranno le possibilità di acquistare facilmente sul sito di Zalando famosi brand come Reebok, Nike e così via con uno sconto del venti o del trenta per cento. Lo scorso anno, giusto per citare un paio di esempi, scarpe Reebok sono state messe in vendita al prezzo di ottantadue euro, mentre il prezzo originale era di circa cento euro. Oppure gli stivali Caprice, che si potevano portare a casa a 112 euro anziché 140. Altri capi di abbigliamento in pelle, sempre lo scorso anno, sono stati messi in vendita anche a metà prezzo. Rimanendo sempre in tema stivali, nel giorno del venerdì Nero del 2017 se ne potevano trovare un paio, firmati Glamorous, ad un prezzo decisamente scontato: invece di 65 euro, infatti, costavano 45 (con uno sconto del trenta per cento). Tornando invece  alle scarpe sportive, si potevano trovare anche dei modelli Adidas che invece di 100 euro ne costavano 80 (con venti euro di sconto, pari al venti per cento in meno). Per le donne, invece, assolutamente da non perdere anche le numerose offerte relative ai sandali di vari marchi: in questo caso, gli sconti hanno toccato addirittura il cinquanta per cento. In altre parole, si potevano comprare dei sandali praticamente a metà del prezzo di listino.

Stesso discorso può essere fatto anche per i vestiti e l’abbigliamento: da quello elegante (Calvin Klein, Ralph Lauren, per fare qualche esempio) a quello casual (Nike, Adidas, Disegual, Geox, Benetton, ecc.), Zalando è in grado di offrire, nel giorno del Black Friday, merce di qualsiasi genere e via dicendo ad un costo molto più vantaggioso rispetto a qualsiasi altro store online. Per farsi un’idea di quello che potrà succedere durante il Black Friday 2019, può essere utile valutare quelle che sono state le offerte che sono state proposte nel 2017 da Zalando. Una t-shirt Levis, ad esempio, poteva essere acquistata a poco più di 21 euro, invece di 25 e con relativo sconto del 25%. Una maglietta firmata Adidas la si poteva portare a casa a meno di 27 euro invece che 30 euro, con un risparmio del 10% (lo stesso che era stato proposto anche per maglie griffate Nike).Anche le polo sono state messe in vendita a prezzi stracciati: una polo Lacoste, che in origine costava 95 euro, è stata offerta a 80 euro (con uno sconto del 15%). Stesso discorso vale anche per Hollister, con polo offerte a meno di 25 euro invece che 30. E questi sono solamente un paio di esempi, visitando il sito di Zalando ci si può fare un’idea ancora più chiara sugli sconti incredibili che erano stati proposti non più tardi di un anno fa. Ma non è finita qui: tra i vari capi d’abbigliamento a prezzo vantaggioso  c’era anche i jeans, di vari marchi, che potevano essere acquistati con un risparmio che poteva andare dal dieci fino al trenta per cento. Occasioni imperdibili. Per tutte le donne che invece sono amanti delle gonne, c’era solo l’imbarazzo della scelta e potevano essere portate a casa con degli sconti vantaggiosi del dieci, quindici, venti o trenta per cento. Stesso identico discorso può essere fatto anche per camicie, cappotti e abbigliamento intimo.

Vestiti, magliette, scarpe, camicie. Di tutto e di più. Ma su Zalando, in generale ma soprattutto in occasione del Black Friday, si possono trovare dei prezzi decisamente vantaggiosi anche su tanti altri prodotti. Come ad esempio le borse. Lo scorso anno, una borsa griffata Disegual era stata messa in vendita a 72 euro, invece che ottanta e con relativo risparmio del dieci per cento. Sempre della stessa casa di moda, un’altra borsa era stata messa a disposizione a 90 euro, invece che cento e con uno sconto anche in questo caso del dieci per cento. Cambiando invece brand, una borsa Liebeskind Berlin, che a prezzo di listino costava 250 euro, era stata messa a disposizione a poco più di 210 euro (con un risparmio del quindici per cento). Per chi invece è amante dei gioielli, nel 2017 si poteva acquistare degli orecchini firmati Swarovski a poco più di 75 euro invece di novanta (con uno sconto pari al quindici per cento). Anche gli accessori sono protagonisti delle vendite presenti su Zalando. Come il caso di occhiali da sole, anche non di marca: come ad esempio i Pieces, che erano stati messi in vendita a meno di dodici euro (mentre il prezzo originale sfiorava i diciassette euro). Lo store Zalando è talmente variegato che si possono trovare anche prodotti di vario tipo, come ad esempio borracce. Ad esempio, lo scorso anno, una borraccia della Reebok da 700 ml poteva essere portata a casa a meno di 14 euro, invece che a venti (con uno sconto del trenta per cento).

Un elemento assolutamente da non sottovalutare è che la spedizione di qualsiasi prodotto (che sia una gonna, uno stivale, una maglietta) è totalmente gratuita e senza ulteriori costi aggiuntivi. Altro aspetto importante è che l’acquisto non dovesse soddisfare le aspettative, il capo o il prodotto comprato può essere restituito gratis e senza ulteriori spese: questa è una regola che per Zalando è sempre valida per tutto l’anno, a maggior ragione nel corso del giorno dedicato al Black Friday! Inoltre, il fatto che su Zalando l’acquisto di un qualsiasi prodotto possa essere effettuato stando comodamente a casa è un fattore molto importante per tutte quelle persone che non hanno molto tempo a disposizione per lo shopping: una vera e propria manna dal cielo per chi, sommerso dal lavoro o da impegni di vario genere, avrà la possibilità di acquistare qualsiasi cosa dalla poltrona di casa e con un veloce clic.

Per l’edizione 2019 del Black Friday di Zalando si prevedono delle vendite da record, con un incremento che può anche essere il doppio rispetto a quanto visto solamente un anno fa. Quello del Venerdì Nero può anche essere un giorno in cui i brand più importanti potranno, in un certo senso, darsi battaglia con una serie di sconti assolutamente da non perdere che porteranno ad una vera e propria corsa all’acquisto di prodotti di qualità a prezzi stracciati. Insomma, con Zalando il risparmio è garantito, con l’opportunità di acquistare prodotti di qualità elevata provenienti dai marchi più importanti di tutto il mondo.

Black Friday 2019: il codice sconto su Zalando Privè

In occasione dell’ormai imminente Black Friday 2019 si prevede che Zalando, tra le varie offerte, proporrà ai propri clienti anche un comodo codice sconto del tutto esclusivo, che può essere utilizzato per l’acquisto della vasta gamma di prodotti che lo store metterà in vendita. Fino a questo momento, però, non è ancora possibile sapere i dettagli per poter ottenere questo codice, che molto probabilmente si potrà usufruire anche su Zalando Privè, che non è altro che lo store online dedicato in principal modo ai privati. Visitando il sito internet di Zalando si potrà, stando comodamente a casa, scegliere, grazie alle tante proposte messe a disposizione, in base alle proprie esigenze e preferenze. Sul sito è anche possibile valutare quelli che sono anche gli ultimi capi di tendenza, ma si potranno visualizzare anche soluzione più classiche e vintage. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le offerte Zalando (non solo durante il Black Friday, ma anche per tutto il resto dell’anno), si può anche consultare il comodo Magazine, dove i migliori esperti daranno utili consigli per poter vestire sempre alla moda. Insomma, Zalando è lo store online adatto durante tutto l’anno e che può essere ulteriormente sfruttato nel giorno del Venerdì Nero, in quanto è come visitare una gran quantità di negozi senza però muoversi da casa. Senza ovviamente dimenticare le imperdibili offerte che faranno felici tutte le persone che riusciranno ad usufruirne. Il consiglio finale è sempre quello di tenere sotto controllo, nei giorni immediatamente il Black Friday, il sito di Zalando, dove sarà possibile trovare, come è successo già negli anni passati, una intera pagina dedicata agli sconti e alle promozioni proposte in occasione di questa giornata speciale.