Menu

Tezenis Black Friday 2019: offerte, data e negozi aderenti

Già si comincia a parlare del Black Friday 2019 e delle offerte di Tezenis, che in quella data offre ai propri clienti la possibilità di acquistare la merce a prezzi scontati e vantaggiosi. Come ogni anno, la data relativa al Black Friday dipende in principal modo dal Giorno del Ringraziamento che si festeggia negli Stati Uniti. In questa specifica occasione, si potrà usufruire degli sconti del Black Friday il prossimo 29 novembre 2019.

Black Friday 2019: le offerte di Tezenis

Come già accennato in precedenza, sono numerose le aziende che sono solite partecipare alla festa del Black Friday. Tra queste troviamo anche Tezenis, che offre ogni anno ai propri clienti l’opportunità di comprare i loro prodotti a prezzi decisamente imperdibili. In particolare, Tezenis è un marchio che è nato in Italia e che si è diffuso praticamente in tutto il mondo grazie alla qualità dei propri prodotti, ma anche grazie a prezzi vantaggiosi, economici ed accessibili a tutti. Si tratta di un marchio che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nel mondo relativo all’underwear. Ma non solo. Tezenis, infatti, propone ai propri consumatori anche dei capi di abbigliamento per tutti i giorni: visitando il sito internet dell’azienda o semplicemente recandosi in uno dei numerosi punti vendita diffusi in tutta Italia (e nel mondo) si possono trovare promozioni e sconti su tantissimi tipi di prodotti. Questo succede praticamente per tutto l’arco dell’anno, ma senza ombra di dubbio il Black Friday è il giorno ideale per poter usufruire di ulteriori sconti e offerte. Tezenis, infatti, ha già partecipato nel corso degli anni passati a questa particolare iniziativa, rivolta sia ai clienti fedeli che ai consumatori occasionali: questa azienda, infatti, offre una vasta quantità di sconti su tutti (o quasi) i prodotti presenti sul catalogo. Per poter valutare nel dettaglio tutte le proposte avanzate da Tezenis, il consiglio è quello di tenersi sempre aggiornati, visitando il sito internet del marchio, in modo tale da poter avere sempre sott’occhio tutte le ultime informazioni utili relative a sconti e promozioni. Comprese anche quelle relative al prossimo Black Friday. Ma non solo. Tezenis è particolarmente attiva anche sui social network (Facebook, Instagram, Twitter) e dunque tutte le informazioni utili possono essere ritrovate anche su queste piattaforme. Ad esempio, accedendo allo store online, si può avere una spedizione gratuita nel caso di ordini superiori ai quaranta euro. Inoltre, viene data l’opportunità di restituire il capo nel caso in cui il cliente non fosse soddisfatto: il reso è totalmente gratuito e in più si ha l’opportunità di ricevere un rimborso.

Ancora è troppo presto per sapere nel dettaglio quelle che saranno le proposte che Tezenis offrirà in occasione del prossimo Black Friday 2019: mancano ancora diversi mesi al giorno di questo evento e dunque bisognerà avere ancora un po’ di pazienza per scoprire in che modo e su quali prodotti saranno presenti degli sconti importanti. Ma comunque per farsi un’idea su quello che Tezenis proporrà, si può dare uno sguardo alle offerte relative agli scorsi anni. Come già accennato prima, infatti, il marchio ha proposto delle grosse percentuali di sconti su molti prodotti presenti all’interno del proprio catalogo.

Dunque si può sfruttare la settimana del Black Friday per poter procedere con l’acquisto, a prezzi scontati, di capi in vista della stagione invernale. Oppure si può approfittare di questa data per poter acquistare un regalo di Natale, visto che cade proprio attorno proprio al periodo natalizio. Molti brand compreso anche quello di Tezenis, in occasione del Black Friday espandono il loro solito orario di apertura, in modo tale da offrire ai propri clienti la possibilità di usufruire degli sconti per più tempo. Alcuni store online, invece, attivano le offerte anche nei giorni precedenti e successivi al Black Friday. Il lunedì dopo infatti è il Cyber Monday, la giornata dedicata per l’appunto agli sconti online. Tezenis è una di quelle aziende che aprono ai propri clienti la possibilità di usufruire di sconti nel corso di tutta la settimana dedicata a questo evento. In occasione del Black Friday di due anni fa, nel 2016, sulla propria pagina Facebook Tezenis ha annunciato degli sconti che potevano toccare il trenta per cento sia nel corso di tutta la settimana relativa al Venerdì Nero ma anche durante il Cyber Monday. Quindi ci sono possibilità molto elevate che il brand possa riproporre anche quest’anno delle offerte simili già viste nel 2016. Ma non è nemmeno da escludere che possa offrire anche degli sconti ulteriormente più importanti.

Negozi Tezenis aderenti al Black Friday 2019

Come già descritto in precedenza, i clienti hanno la possibilità di sfruttare gli sconti relativi al Black Friday sia accedendo allo store online del brand, ma anche recandosi fisicamente in uno dei tantissimi punti vendita sparsi praticamente su tutto il territorio italiano. I negozi Tezenis, infatti, sono diffusi su tutta la Penisola, da nord a sud, con tantissimi punti vendita che si possono trovare sia a Roma che a Milano, ma anche a Bologna, Napoli e così via. Di conseguenza, in occasione del Black Friday sono tanti i negozi che partecipano a questa particolare iniziativa. Su tutto il territorio milanese sono veramente tanti i punti vendita Tezenis a disposizione degli abitanti: per chi vive al centro i negozi sono presenti  in Corso Vittorio Emanuele e all’angolo di Via Torino. Ma altri negozi si possono trovare nei pressi della stazione di Porta Garibaldi e in Corso Buenos Aires. Ma negozi Tezenis che partecipano al Black Friday si possono trovare anche all’interno dei centri commerciali, come ad esempio quelli di Portello, Bicocca, Milanofiori, Novate Milanese. Ma anche a Sesto San Giovanni (Centro Commerciale Sarca), a Rozzano (Centro Commerciale Fiordaliso), a Cesano Boscone (Centro Commerciale Auchan) e Peschiera Borromeo.

Numerosi punti vendita Tezenis sono presenti anche nella Capitale. Le tante offerte, con relativi prezzi scontatissimi, nel corso della settimana del Venerdì Nero, si possono trovare nei negozio in Via Nazionale, in Via del Corso 148/149, in Via Appia 103 , in Viale Libia 103/111. Ma pure in Via Tiburtina 445-447-449 e in Viale Marconi 59/67. Ma anche per quanto riguarda Roma, i negozi di questo marchio sono localizzati pure nei centri commerciali, come nel caso di quelli situati in Via Prenestina, in Via Boccea 159, in Via dei Colli Portuensi, in Via Valle Aurelia 30. Ma non solo. I negozi presenti a Roma e che aderiscono all’evento del Black Friday sono anche quelli presenti nel Centro Commerciale “I Granai” (Via Mario Rigamonti 100), il Centro Commerciale “Cinecittà Due” (Via Palmiro Togliatti) e il Centro Commerciale Auchan Porta di Roma (Via delle Vigne).

Anche a Napoli sono sparsi diversi punti vendita di questo marchio specializzato in prodotti underwear, ma che propone capi di abbigliamento per tutti i giorni. I napoletani, il prossimo 29 novembre 2019, giorno del Black Friday, potranno usufruire delle tantissime offerte nei negozi sparsi in tutta la città. Come ad esempio quelli presenti in Corso Umberto I 148, in Via Toledo 259/260, in Via dei Mille, in Via Epomeo 178 e in Via Leonardo da Vinci a Portici. Ma un negozio Tezenis a Napoli è presente pure all’interno di un Centro Commerciale: nello specifico, si tratta del Centro Commerciale “Le Porte di Napoli”, presente in Via S.Maria la Nova ad Afragola.

Come già più volte ripetuto, i negozi Tezenis sono sparsi praticamente in tutta Italia e non solo nelle città più grandi importanti. A Torino, ad esempio, ci sono diversi punti vendita di questo marchio: stiamo parlando di quelli, ad esempio, che si possono trovare all’interno della stazione di Porta Nuova, in Piazza Castello, in Via Garibaldi 8/E. Ma anche in questo caso, si possono usufruire degli sconti anche nei negozi Tezenis presenti all’interno dei centri commerciali e che partecipano al Black Friday: nel dettaglio sono il Centro Commerciale Dora, “8 Gallery” (Via Nizza 290) e “Area 12”. A Bologna, i negozi del marchio in cui saranno presenti degli importanti sconti in occasione del Black friday si trovano in Via Indipendenza, in Via Ugo Bassi, al Centro Commerciale “Centronova” (Via Via Villanova 29) e infine all’interno del Centro Commerciale “Shopville” in Via Marylin Monroe 2. Rimanendo nel centro Italia, a Firenze sono presenti diversi negozi Tezenis che aderiscono al giorno relativo al Black Friday, come ad esempio quello situato in Via Calzaiuoli o quello che si trova all’interno della Stazione di Santa Maria Novella. Altri punti venditi situati sempre nella città toscano si trovano in Via Gioberti 154, in Via Corridoni 29 e infine al Centro Commerciale “San Donato” (Via Enrico Forlanini 1).

Spostandoci invece verso il sud, diversi punti vendita di Tezenis si possono trovare anche a Bari e Palermo. Nel primo caso, i negozi si trovano in Corso Cavour 93, in Via Sparano 83 e al Centro Commerciale “Mongolfiera”. Nella città siciliana, infine, i punti vendita sono a disposizione in Via Roma 270/272, in Via Ruggero Settimo 11, in Viale Strasburgo 125, in Via Sciuti 11, all’interno dei Centri Commerciali “Forum” (Via Filippo Pecoraino) e “Conca d’Oro” (Via Giuseppe Lanza di Scalea).

Per avere tutte le informazioni aggiornate sul Black Friday 2019 di Tezenis potete accedere al sito ufficiale di Tezenis Italia oppure rimanere aggiornati con le notizie che continueremo a pubblicare su questa pagina anche nei giorni del Black Friday.