Menu

Pandora Black Friday 2019: offerte e negozi aderenti

Il Black Friday Pandora 2019 rappresenta la migliore opportunità per acquistare a prezzo scontato i prodotti della famosa marca danese: cerchiamo di capire come sarà organizzato il Venerdì Nero del noto brand, quali saranno le offerte più interessanti e i negozi aderenti. Come ormai molti sapranno, il Black Friday può essere la migliore occasione per fare (o farsi) un prezioso regalo e tra bracciali, anelli, collane, orecchini e tanto altro la scelta è davvero ampia: manca ancora un po’ di tempo, ma è sempre meglio farsi trovare pronti all’appuntamento per non farsi sfuggire le migliori offerte.

Le offerte del Black Friday Pandora 2019

Ormai anche in Italia il Black Friday è diventato uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti dello shopping (ma non solo da loro): il numero dei negozi e dei siti online che lanciano delle offerte specifiche per questa particolare giornata dedicata agli sconti è in costante aumento e i brand di importanza internazionale come quello di Pandora sono sicuramente tra i protagonisti più attivi di questa tradizione. Negli Stati Uniti il Black Friday ha una storia molto lunga ed ormai da anni viene considerato il giorno che dà il via alla lunga stagione degli acquisti natalizi (il Black Friday cade a fine novembre, quindi ad un solo un mesetto di distanza dalla festa più amata da grandi e piccini) ed i bilanci di questa particolare giornata vengono presi in grande considerazione da economisti ed analisti per valutare la propensione agli acquisti dei cittadini.

Ovviamente in questo momento la portata delle offerte lanciate durante il Venerdì Nero italiano non è paragonabile a quella del Black Friday a stelle e strisce, ma soprattutto grazie al web questa tradizione si sta rapidamente affermando un po’ dappertutto con promozioni e sconti sempre più interessanti e su ogni tipo di prodotto. Molte persone pensano che i ribassi riguardino solo il settore della tecnologia o le vendite online (come abbiamo già detto, in Italia questa tradizione c’è arrivata soprattutto grazie ad internet), ma non è affatto così: tra abbigliamento, elettrodomestici, gioielli (come nel caso di Pandora) e tanto altro è possibile trovare occasioni davvero di ogni tipo.

Si potrà approfittare delle offerte del Black Friday Pandora 2019 sia online che nei negozi fisici: il sito ufficiale, i social network (in particolare YouTube) e la pagina Facebook del noto brand rappresentano gli strumenti migliori per rimanere costantemente aggiornati sulle iniziative intraprese dal marchio danese per questa giornata speciale. Pandora lancia spesso delle promozioni che consentono ai loro clienti di risparmiare qualcosa (ad esempio le spedizioni gratuite per ordini che superano un determinato importo o altri tipi di offerte), ma per il Venerdì Nero le occasioni diventano particolarmente interessanti e sarebbe un vero peccato non approfittarne.

Anelli, bracciali, collane, pendenti e charms: i gioielli Pandora in offerta col Black Friday 2019

Ovviamente in questo momento non è ancora possibile sapere quali saranno le offerte del Black Friday 2019 (manca ancora un po’ di tempo, ma dopo vedremo anche quanto si dovrà aspettare prima di dedicarci allo shopping), ma per capire che cosa si potrà acquistare a prezzo ribassato possiamo dare un’occhiata al catalogo dell’azienda e alle promozioni proposte in passato. I prodotti disponibili sono suddivisi in cinque grandi categorie: ci sono i bracciali, gli anelli, le collane e i pendenti, gli orecchini e le famosissime charms. Proprio queste ultime sono tra i preziosi più richiesti: la scelta è davvero ampia e può accontentare i gusti (e le tasche) di tutti: ci sono le charms della linea Shine, quelle della linea Essence, quelle ispirate al magico mondo della Disney, quelle in oro, quelle in argento, quelle della gamma Pandora Rose, quelle bicolori, i dolci ricordi della linea Petite Memories, le clip, i distanziatori, le catenine di sicurezza, le chiusure intercambiabili e i distanziatori.

Capitolo bracciali: anche in questo caso le opzioni sono davvero tante, con modelli di ogni prezzo e soluzioni combinabili per creare uno stile sempre unico: il Black Friday Pandora potrebbe essere l’occasione perfetta per regalare o per regalarsi un bracciale della linea Pandora Shine, della linea Rose, della linea Essence o della linea Disney, oppure si può puntare su bracciali componibili (anche rigidi), bracciali in oro, bracciali in argento, bracciali in tessuto, bracciali rigidi aperti e bracciali bicolore. Le linee Shine e Rose sono presenti anche nel catalogo degli orecchini Pandora, composto da modelli in oro, in argento, pendenti, a cerchio, a lobo, con smalto, con pietre e ear cuff. Molto ampia anche la selezione di collane, disponibili in oro, argento, bicolore, componibili, a catena e choker; è possibile scegliere di abbinare alle collane uno o più pendenti: si va dai tradizionali cornetti portafortuna alle forme più elaborate e preziose.

Collezioni Pandora a prezzo scontato per il Black Friday 2019: idee regalo per tutti

Chi è alla ricerca di un anello, grazie al Black Friday Pandora 2019 potrà trovare il modello dei suoi sogni a prezzo ribassato. Anche in questo caso sono presenti i modelli delle linee Shine e Rose, poi ci sono gli anelli in argento, in oro, bicolore, con pietre, con smalto, componibili o non componibili; ci sono poi quelli perfetti per i fidanzamenti: in alcuni casi si potrà dire che “galeotto fu il Venerdì Nero…”.Per chi invece deve fare un regalo ma non riesce a decidere cosa acquistare, sul sito dell’azienda è presente una categoria Idee regalo: sfogliando tra le pagine di questa sezione è possibile trovare il prezioso giusto perfetto per ogni occasione: ci sono i regali per gli anniversari, quelli per la laurea, quelli destinati all’amica, all’amata o alla sorella; per chi vuole tenere sotto controllo il budget è possibile restringere il campo ed affinare la ricerca scegliendo in base alla fascia di prezzo.

Una delle collezioni più apprezzate è quella legata ai personaggi Disney: sfogliando il catalogo Pandora si possono ammirare oggetti preziosi di ogni tipo raffiguranti o ispirati ai personaggi classici o ai protagonisti dei nuovi capolavori della Disney; pensiamo ad esempio a Micky Mouse (il nostro caro e vecchio Topolino), a Paperino e Paperina, a Trilli, a Winnie The Poo, ai personaggi di La Bella e la Bestia, alle principesse e così via. Sono disponibili anche i Pandora Care Kit, ovvero il set per la cura dei gioielli: all’interno della confezione sono presenti sia la guida con i consigli per pulire e conservare al meglio gli oggetti preziosi che gli accessori necessari, cioè l’aprichiusura, lo spazzolino morbido, il panno bianco, l’astuccio nero e l’astuccio bianco. Se si vuole approfittare del Black Friday per fare un regalo a chi possiede già dei gioielli Pandora ma non si ha un grande budget a disposizione, questo kit potrebbe essere una buona opzione. Oltre che per lo stile e la qualità dei suoi preziosi, Pandora si è affermata anche per la possibilità che dà ai suoi clienti di creare e personalizzare il proprio gioiello abbinandolo a pendenti, charms, distanziatori o particolari chiusure..

Tra le offerte che sono state lanciate per il Back Frday Pandora dello scorso anno possiamo ricordare gli sconti  relativi al bracciale in argento Sterling 925 (con il prezzo ridotto di circa la metà), la promozione sulle charms (chi ne acquistava tre ne riceveva una quarta in regalo) e i ribassi su un’ampia varietà di collane, anelli, pendenti, charms e bracciali; proprio i bracciali (sia in oro che in argento, ma anche quelli in pelle) sono risultati tra gli articoli più richiesti nel periodo delle offerte dell’anno scorso. Come abbiamo già detto prima, per rimanere sempre aggiornati sulle promozioni, con l’avvicinarsi della data del Venerdì Nero non sarebbe una cattiva idea tenere sotto controllo il sito e i profili social ufficiali dell’azienda danese (è anche possibile iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle promozioni, i nuovi arrivi e le novità in genere che riguardano il mondo Pandora). Una volta individuato l’offerta sull’oggetto prezioso che tanto si desidera comprare per sé o per gli altri rimane solo una cosa da capire: dove si può acquistare l’articolo scontato?

Gli acquisti online del Black Friday e le offerte nei negozi Pandora aderenti

Il modo più semplice e veloce per acquistare i prodotti Pandora è sicuramente rappresentato dal sito ufficiale della ditta: le offerte online sono facilmente individuabili e gli articoli sono divisi per categoria: ogni pezzo ha la sua scheda con foto, descrizione, prezzo e disponibilità. Gli articoli desiderati si possono aggiungere alla shopping bag per poter poi completare l’ordine: non è necessario essere registrati al sito, anche se il completamento di questa operazione semplifica l’intera procedura. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o tramite PayPal. Per chi ancora non si fida degli acquisti online o più semplicemente non può completare l’ordine tramite questo canale (perché non ha dimestichezza con internet o con i computer o perché non ha una carta di credito o un account PayPal) e per tutti quelli che preferiscono sempre vedere la merce dal vivo prima di acquistarla, la soluzione migliore è quella di trovare i negozi aderenti al Black Friday Pandora 2019.

Anche in questo caso il sito ufficiale di Pandora può tornare molto utile, visto che è presente lo strumento che permette di individuare i negozi e i rivenditori autorizzati. Basta indicare la propria città per ottenere l’elenco dei punti vendita presenti in quella determinata zona geografica; per ogni negozio è presente una piccola scheda con l’indirizzo, il numero di telefono, la mappa e le indicazioni stradali per raggiungerlo. Per ottenere maggiori informazioni sui prodotti Pandora e le offerte è possibile mettersi in contatto con il personale dell’e-shop ufficiale chiamando il numero verde 800124823 oppure inviando una email all’indirizzo estore-it@pandora.it (il centro assistenza è attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 10:00 e le ore 18:00). Chi sceglie di acquistare online deve fare molta attenzione al sito da cui fa l’ordine: basta un po’ di attenzione per evitare di incappare in qualche sito o annuncio fasullo.

Data Pandora Black Friday 2019: quando sarà il Venerdì Nero?

Non rimane che chiarire quando sarà il Black Friday Pandora 2019: lo abbiamo accennato in precedenza, il Venerdì Nero torna ogni anno nell’ultima parte del mese di novembre. Nel 2019 la data ufficiale è prevista per il 29 di novembre. I più attenti si saranno accorti che il giorno cambia ogni anno, ma questo è dovuto al fatto che la tradizione del Black Friday è legata ad un’altra festa mobile statunitense, ovvero il Giorno del Ringraziamento: il Thanksgiving Day si celebra il quarto giovedì dell’undicesimo mese, mentre il Venerdì Nero è il giorno successivo. Traducendo, per sapere in anticipo quando sarà possibile dare libero sfogo alla propria voglia di shopping sarà sufficiente controllare in che giorno cade il quarto venerdì di novembre di ogni anno. Conoscere per tempo quando sarà il Black Friday Pandora ci consentirà di scegliere con più calma quali sono gli oggetti che ci piacciono di più e di seguire le eventuali promozioni che verranno proposte su di essi.

Riepilogando si può dire che la data ufficiale del Black Friday Pandora 2019 sarà il 29 novembre e che per approfittare al meglio di questa giornata degli sconti è possibile fare acquisti sia online dal sito ufficiale della ditta danese (occhio alle imitazioni!) che presso i punti vendita sparsi nel nostro Paese (che possono essere individuati tramite lo strumento disponibile sullo stesso sito web). Chi sceglie di acquistare online ma ha dei dubbi sulle misure del gioiello che vuole acquistare può visitare la guida presente sul sito, ma anche se si sbaglia la taglia non bisogna preoccuparsi troppo, visto che Pandora permette di sostituire l’oggetto con un altro identico ma di misura diversa (bisogna contattare il servizio clienti e seguire le sue istruzioni). Gli ordini fatti online possono essere seguiti sfruttando lo strumento “rintraccia il tuo ordine”. Per restare costantemente aggiornati sulle iniziative lanciate da Pandora per il suo Venerdì Nero può essere una buona idea seguire i profili social dell’azienda. Anche se al momento non è possibile sapere con precisione quali iniziative verranno lanciate in questa occasione, possiamo dire con certezza che chi è alla ricerca di bracciali, orecchini, collane, charms, anelli e altre preziose idee regalo non rimarrà deluso. Se volete rimanere aggiornati sul sito ufficiale Pandora in vista del Black Friday 2019, vi basterà collegarvi online e sfogliare il catalogo con le offerte previste.