Menu

Mondo Convenienza Black Friday 2019: offerte e negozi aderenti

Mondo Convenienza è una delle catene principali per quanto riguarda il settore immobiliare e dell’arredamento per la casa. Qui come in altri negozi similari potete approfittare di varie offerte di vario genere in vari periodi dell’anno e uno di questi è il Black Friday 2019 che, col graduale espandersi significa di anno in anno sconti nei vari negozi di Mondo Convenienza. Ma vediamo in dettaglio quali sono le offerte e i negozi aderenti di Mondo Convenienza.

Black Friday 2019 da Mondo Convenienza: quali saranno le offerte?

Posto che il Black Friday 2019 sarà senza alcun dubbio un momento prescelto anche da Mondo Convenienza per lanciare varie promozioni e offerte che durante l’anno faticheremmo a trovare di tale entità, sorge spontanea la curiosità di vedere quali sono i prodotti che la catena potrebbe porre in sconto nel periodo attorno al venerdì nero, che ricade quest’anno venerdì 29 novembre.

Nonostante il conto alla rovescia non sia ancora partito, sulla base degli sconti e delle promozioni lanciate da Mondo Convenienza possiamo dedurre quali potrebbero essere i prodotti e le cifre percentuali da tagliare. Per chi non se lo ricordasse la catena immobiliare in questione aveva applicato uno sconto del 22% su vari articoli, sconto a cui veniva sottratto un ulteriore 22% di riduzione.

Se ciò non bastasse, Mondo Convenienza aveva scelto poi di seguire una politica piuttosto particolare. In soldoni, ogni 4 ore proponeva 4 prodotti a sconto speciale a tempo, proposta questa tuttavia valida soltanto per gli acquisti effettuati sul sito web ufficiale del negozio stesso. Ma andiamo a entrare nel dettaglio e vediamo cosa ci possiamo aspettare dal venerdì nero 2019 di Mondo Convenienza.

Cucine in offerta per il Black Friday 2019 di Mondo Convenienza

Sono sempre di più le persone che scelgono il Black Friday come momento da dedicare agli acquisti, e i clienti di Mondo Convenienza non sono affatto da meno. Costoro, ponendo a mo’ di esempio quanto accadeva lo scorso anno, potrebbero aspettarsi scontistiche e prodotti del genere.

Per quanto riguarda uno dei settori su cui la catena di mobili e complementi d’arredo in questione, quello cioè delle cucine il Black Friday 2019 potrebbe riservare grosse sorprese a chi ne sta cercando una. Posto che una cucina come la Stella Classica o la Stella Young viene commercializzata ad oggi al prezzo di 990 euro nelle varie colorazioni e composizioni, considerando potrebbe godere di quella promozione cui accennavamo sopra, quella cioè che andava a togliere prima un 22% dal prezzo iniziale, per poi togliere la medesima cifra di percentuale sul risultato. In sostanza dai 990 euro iniziali si potrebbe passare a 600 euro addirittura.

Prendendo invece in considerazione una cucina come la Giorgia, cucina più costosa e rifinita che è prezzata sullo store ufficiale di Mondo Convenienza nel momento in cui scriviamo a 1640 euro, la situazione sarebbe ancor più conveniente visto l’aumentare dell’entità dello sconto in proporzione. Facendo due calcoli e applicando gli stesi metri indicati sopra il prezzo finale arriverebbe più o meno a 1000 euro, oltre 600 euro in meno rispetto al costo iniziale in pratica.

Non stiamo qui a specificare che gli sconti potrebbero essere sia inferiori, sia maggiori o che addirittura potrebbero non trattare questo determinato settore, ma guardando al passato la situazione relativa al Black Friday 2019 di Mondo Convenienza potrebbe facilmente essere questa. Ma vediamo quale potrebbe essere la situazione nel caso in cui andassimo a cambiare settore.

Offerte del Black Friday Mondo Convenienza 2019 su letti e divani

Come molti di voi sapranno Mondo Convenienza non si occupa soltanto dell’arredamento e della mobilia da utilizzare per le cucine e per le camere. Piuttosto grande attenzione viene rivolta dalla nota catena in questione anche al settore relativo ai letti e ai divani. Per quanto riguarda le offerte che il Black Friday 2019 potrebbe riservare ai clienti fidati di Mondo Convenienza relative proprio ai letti e ai divani questo è quanto.

Partiamo dai letti. Un letto matrimoniale corredato di contenitore, rivestito in similpelle e comprensivo di una rete ortopedica a doghe come può essere il cosiddetto Bloom o il Town costa sul sito web di Mondo Convenienza 198 euro anziché 242 euro, prezzo rilevato nel momento in cui scriviamo.

Ebbene, qualora il Black Friday del 2019 della catena in questione lanciasse di nuovo le promozioni di cui parlavamo, cioè la detrazione del 22% dell’IVA e di un ulteriore 22% per la particolare occasione, i due letti citati arriverebbero a costare circa 155 euro invece dei 242 euro che equivalevano al prezzo iniziale.

Come dicevamo nel paragrafo precedente, salendo di prezzo aumenta ancora lo sconto in proporzione. Ponendo sotto la lente d’ingrandimento i letti matrimoniali che sono il fiore all’occhiello di Mondo Convenienza come i Dallas, prezzati in questo momento a 445 euro, la scontistica del Black Friday 2019 potrebbe facilmente deprezzarli fino a un costo pari a 270 euro circa, quasi 200 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

Spostandoci invece su uno degli altri reparti su cui è difficile battere in rapporto qualità prezzo una catena come Mondo Convenienza, specialmente in occasione di ricorrenze come il Black Friday o consimili, la situazione è la seguente. Per un verso un divano letto economico in similpelle da 3 posti come il cosiddetto Tokyo, con uno sconto che sta sulle stesse cifre di percentuale riportate finora andrebbe a costare appena 160 euro dai 260 euro iniziali.

Dall’altra, nel caso in cui non si volesse badare a spese e prendere un divano letto angolare a 3 posti in similpelle con penisola a sinistra come il cosiddetto Harry, lo sconto diventa piuttosto cospicuo. Tale articolo Mondo Convenienza lo vende di norma a 859 euro, prezzo che in occasione del Black Friday 2019 potrebbe arrivare a costare circa 530 euro, oltre 300 euro in meno rispetto al prezzo iniziale in soldoni.

Mondo Convenienza Black Friday 2019: promozioni su prodotti di vario genere

I più attenti di voi avranno fatto caso all’informazione relativa alle offerte a tempo del Black Friday di Mondo Convenienza. Ebbene, i clienti abituali dello store online o dei punti vendita fisici saranno sicuramente a conoscenza del fatto che la catena in questione pone quotidianamente, oltre ai volantini e alle promozioni mensili o settimanali, delle offerte a tempo denominata Flash Sales.

Ebbene questa tipologia di offerte, specie in occasione del venerdì nero, risulta di norma amplificata di parecchio, invigorimento che comunque va di pari passo con le altre offerte generali di cui abbiamo parlato finora. Vediamo qualche esempio di quali prodotti potrebbero arrivare in offerta lampo e quali potrebbero essere le cifre percentuali che un cliente di Mondo Convenienza potrebbe aspettarsi.

Il Black Friday 2019 di Mondo Convenienza, stando a quanto successo in precedenza, potrebbe toccare prodotti come letti alla stregua del Bloom a una piazza e mezza prodotto il cui prezzo potrebbe scendere facilmente del 40-50% visto che con un’offerta standard a tempo arriva piuttosto spesso a toccare le soglie del 30%. Un discorso simile vale anche per le sedie Quadra, spesso in sconto e rientranti nei Flash Sales come il tavolo allungabile Fly o la libreria Liberty.

Insomma, che siano offerte a tempo, o offerte che rientrino in un piano più preciso, le promozioni del Black Friday 2019 di Mondo Convenienza che ci aspettiamo sono piuttosto corpose e coinvolgeranno verosimilmente una grande quantità di prodotti di ogni genere. Non rimane che attendere quel fatidico venerdì novembre 2019 per poter affollare il sito web ufficiale della catena così come i vari punti vendita sparsi sul nostro territorio. Ecco, proprio al riguardo vediamo quali sono i negozi aderenti nelle principali città e località italiane.

Negozi aderenti al Black Friday 2019 di Mondo Convenienza in Italia

Ed eccoci arrivati finalmente alla questione che più interessa noi italiani, quella cioè che concerne la ricerca di un prodotto in saldo. Ecco, per quanto riguarda Mondo Convenienza, parlare di negozi aderenti è piuttosto importante perché la maggior parte della clientela della nota catena si riferisce più ai punti vendita fisici che allo store online. Ecco il motivo della nostra rassegna sui vari punti vendita aderenti al Black Friday 2019 di Mondo Convenienza.

Partiamo dal nord ovviamente con Milano. Nel capoluogo lombardo e dintorni fra i punti vendita su cui potete far riferimento troviamo in prima linea il negozio di Lissone presso Via Luigi Canonica. Alternative a quest’ultimo sono poi il negozio di Trezzano sul Naviglio in Via Cellini Benvenuto, 1; quello di San Giuliano Milanese in Via della Liberazione 13/a o ancora il punto vendita di Montano in Via dell’Industria, 1 e quello a Gorgonzola presso la strada statale 11 all’angolo con la strada provinciale 13.

Per quanto riguarda Torino e provincia i negozi fisici di Mondo Convenienza in cui potrete approfittare del Black Friday 2019, salvo eventuali sorprese, sono quello di Settimo Torinese presso il Settimo Cielo Retail Park, in Via U. Giordano 8, quello di Moncalieri presso Via Achille Grandi, 5 o ancora quello di Settimo Torinese presso Via Niccolò Paganini, 8.

Spostandoci invece al centro nord, senza menzionare i vari depositi, i principali punti vendita di Mondo Convenienza li troviamo a Prato in Via Bassa dei Confini, 2, a Pisa in Via Oristano, 201, a Bologna in Via Cristoforo Colombo, 7 o a Campi Bisenzio in Via Gattinella, 28.

E arriviamo così a Roma e dintorni. Ecco, per i laziali c’è solo che l’imbarazzo della scelta visto il gran numero di negozi di Mondo Convenienza che dovrebbero aderire al Black Friday 2019. Un punto vendita c’è ad esempio a Montelibretti, a Rino in Via di Valle Braccia, 1, a Fiumicino al Parco Commerciale Da Vinci in Via Geminiano Montanari, a Castel Romano nello Shopping Village Castel Romano presso la strada statale Pontina, a Pomezia in Via Poma, 11 o ancora a Tarquinia in Via di Porto Clementino Località Colonia Elisabetta. Proprio nella città di Roma i punti vendita cui potete fare affidamento si trovano in Via Casilina, presso Via Gastone Maresca, 12, presso la Via Pontina, 347 o in Via Aurelia al KM 13,500.

Al centro sud, come di consueto, la scelta non è così ampia. C’è tuttavia la possibilità di far riferimento al negozio di Mondo Convenienza sito nel Centro Commerciale Campania di Marcianise presso la Località Aurno, 87, così come al negozio presso Via Noicattaro, 2 di Casamassima in provincia di Bari. Ci sono inoltre i negozi di Piazza dell’Immacolata, 31 a Napoli, quello di Cavallino in provincia di Lecce e quello di San Severo in provincia di Foggia.

Per quanto riguarda infine le isole maggiori, in Sardegna c’è il punto vendita di Sassari preso Via Predda Niedda Str. 18, e quello di Sestu a Cagliari. Situazione analoga per quanto riguarda la Sicilia, regione in cui potete approfittare del Black Friday 2019 di Mondo Convenienza soltanto nei punti vendita di Porte di Catania presso Via Gelso Bianco e presso Rosolini nella Contrada Zacchita.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni, sui negozi aderenti e sul tipo di offerte vi consigliamo come di consueto di visitare il sito web ufficiale di Mondo Convenienza, sede presso cui avrete a disposizione tutte le informazioni utili per non farvi scappare tutte le offerte e le promozioni che saranno attive durante il prossimo Black Friday 2019.