Menu

MediaWorld Black Friday 2019: data, offerte e volantino in Italia

Uno dei principali negozi di elettronica che promettono grandi occasioni per il Black Friday 2019 è sicuramente MediaWorld. Vediamo già da adesso quali sorprese potremo trovare nei negozi MediaWorld di tutta Italia e sul volantino. Infine la data ufficiale del Black Friday, quando arriva il giorno delle grandi offerte in Italia?

Black Friday MediaWorld 2019: data ufficiale in Italia

Il Black Friday è senza dubbio la giornata più attesa dell’anno per tutti gli appassionati di tecnologia e non solo. Uno dei negozi che occupa un ruolo fondamentale in questo senso è proprio MediaWorld. Come sapete si tratta di uno dei principali rivenditori di qualsiasi prodotto di elettronica al quale potreste essere interessati. In ogni periodo dell’anno sono diverse le offerte che vengono pubblicate sui volantini e delle quali possiamo approfittare sia acquistando in negozio che procedendo con l’acquisto online. La settimana in cui però si possono sfruttare occasioni letteralmente uniche è quella del Black Friday, alla fine di novembre.

Qual è la data ufficiale del Black Friday MediaWorld e del suo imperdibile volantino di quest’anno? Anche quest’anno è questa la domanda ricorrente tra coloro che siano interessati a sfruttare al massimo le grandi offerte che saranno disponibili. Quello che dovete ricordare è che il Black Friday è il quarto venerdì del mese di novembre. In particolare si tratta del giorno successivo a quello del Ringraziamento, che come sapete viene festeggiato in America appunto il quarto giovedì di novembre. Dando un’occhiata al calendario vi accorgerete che quest’anno la data del Black Friday è il 29 novembre 2019. In particolare, essendo sempre fissata a distanza di circa un mese dal Natale, la giornata del Venerdì Nero viene considerata come quella che sancisce l’inizio dello shopping natalizio.

Sono sempre di più coloro che scelgono il Black Friday per acquistare almeno parte dei regali di Natale. Potreste pensare che un mese prima sia troppo presto per pensarci, tuttavia dando un’occhiata alle offerte che ci saranno probabilmente vi ricrederete. Se ad esempio volete regalare uno smartphone o un tablet allora vi conviene assolutamente approfittare delle offerte del volantino MediaWorld. Qui troverete infatti tutti i migliori prodotti di elettronica delle migliori marche a prezzi irripetibili. Si tratta di un’occasione imperdibile, che vi farà risparmiare soldi, grazie alle grandi offerte, e se volete anche tempo, visto che anticipando lo shopping natalizio eviterete il caos degli ultimi giorni e le lunghe file alla cassa.Sul sito internet di MediaWorld vengono riportate alcune simpatiche statistiche, effettuate tramite un sondaggio tra gli iscritti alla community MediaWorld CLUB, che vi danno un’idea di quanto sia attesa questa giornata delle grandi offerte.

Tra coloro che hanno effettuato il sondaggio, addirittura il 45% considera il Black Friday MediaWorld un’occasione per fare affari, mentre il 29% la considera una giornata imperdibile. Fanno sorridere, e rendono ancora meglio l’idea di quanto sia atteso questo Black Friday 2019, le risposte alla domanda “Cosa sei disposto a fare per accaparrarti lo smartphone dei tuoi sogni durante il Black Friday MediaWorld?”. Sorprende come il 18% sia disposto a rinunciare ad un appuntamento (meglio non farlo sapere alla propria ragazza o al proprio ragazzo!); il 10% dei clienti del CLUB è disposto a presentarsi in negozio in mutande, mentre l’8% dormirebbe davanti al negozio MediaWorld. Se state pensando ce siano un po’ pazzi probabilmente avete ragione, ma su una cosa siamo tutti d’accordo: il Black Friday 2019 di MediaWorld è assolutamente imperdibile.

Volantino MediaWorld Black Friday 2019: prodotti di elettronica Apple super scontati

Iniziamo con Apple la nostra analisi dei prodotti di elettronica più interessanti del momento e che molto probabilmente saranno offerti ad un prezzo speciale durante il Black Friday 2019 diel volantino MediaWorld. Il prodotto probabilmente più desiderato del momento dagli appassionati del brand con la mela morsicata è l’ultimo iPhone X. Lo smartphone che celebra i 10 anni dall’uscita del primo iPhone è senza dubbio il cellulare che tutti desiderano, anche se il prezzo non è sicuramente dei più bassi. Molto probabilmente sarà questa l’offerta più attesa del Black Friday MediaWorld di quest’anno. Se come ci aspettiamo verrà studiata un’offerta ad hoc per questo smartphone, allora preparatevi a lottare per averlo perché la richiesta sarà senza dubbio altissima.

Sempre rimanendo nel mondo degli smartphone targati Apple, anche gli ultimi arrivati iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono tra i più venduti. Come ogni anno, anche per questo 2019 ci saranno da aspettarsi offerte imperdibili sia sugli ultimi iPhone che sulle versioni precedenti. Ad esempio se considerate il prezzo degli ultimi modelli eccessivamente alto, potrete comunque scegliere ad esempio il “vecchio” iPhone 7, che offre comunque prestazioni ottime ad un prezzo che durante il Black Friday sul volantino MediaWorld potrebbe essere estremamente interessante. Gli smartphone sicuramente saranno i protagonisti del Venerdì Nero, ma sono solamente una categoria dei moltissimi prodotti di elettronica che troveremo a prezzi stracciati.

Sul volantino MediaWorld del Black Friday 2019 troverete infatti qualsiasi prodotto Apple. Ad esempio potrete sfruttare la settimana del Black Friday per acquistare uno dei diversi modelli di iMac che saranno offerti a prezzi scontati. Si tratta senza dubbio di uno dei migliori pc in circolazione, indispensabile se siete amanti del mondo Apple. Se invece state cercando un computer portatile dalle ottime prestazioni, allora potete scegliere il nuovo Macbook Air, che possiamo aspettarci ad un prezzo ribassato rispetto a quello al quale lo potete trovare attualmente in negozio. Durante il Black Friday MediaWorld potrete infine approfittare delle offerte su qualsiasi tipo di prodotto Apple. Ad esempio un accessorio molto richiesto è l’Apple Watch, l’orologio con le funzionalità di uno smartphone, oppure i nuovi auricolari Bluetooth Apple Airpods.

MediaWorld Black Friday 2019: smartphone, tablet, pc e Smart Tv Samsung in offerta

Tra i migliori prodotti di elettronica non si può assolutamente non citare Samsung. Si tratta senza dubbio di una delle migliori aziende che producono prodotti con sistema operativo Android. Sono moltissime le occasioni che ci aspetteranno durante questo Black Friday MediaWorld 2019 proprio per quanto riguarda Samsung. Anche in questo caso è facile aspettarsi una grande richiesta per quanto riguarda gli smartphone. Quest’ultimo è diventato ormai un accessorio indispensabile per ognuno di noi, perciò il Black Friday sarà l’occasione perfetta per acquistarlo e regalarlo a chi vogliamo, oppure cambiare il nostro vecchio cellulare con uno degli ultimi usciti, senza dover spendere troppo.

Attualmente gli ultimi arrivati in casa Samsung sono i nuovi Galaxy S8 e S8+, che offrono le migliori prestazioni tra gli smartphone prodotti da Samsung. Dando un’occhiata al volantino di MediaWorld probabilmente già adesso troverete occasioni piuttosto interessanti, perciò è facile aspettarsi per il prossimo novembre delle offerte veramente imperdibili. Molto richiesto è anche il nuovo Galaxy Note 8 con il suo display da ben 6.3 pollici, per coloro che amano appunto lo schermo un po’ più grande. Infine ci saranno da aspettarsi sicuramente ottime offerte su tutti gli smartphone Samsung, come ad esempio il Galaxy A5 nella versione 2017, che offre ottime prestazioni ad un prezzo sicuramente più accessibile, oppure il Galaxy A8 Dual Sim. Insomma, da  MediaWorld anche per questo 2019 ci saranno da aspettarsi offerte per tutti i gusti e per tutte le diverse fasce di prezzo.

Passando ai tablet, anche qui Samsung offre ottimi prodotti a prezzi competitivi. Per tutti gli amanti di questa tipologia di prodotto, vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte di MediaWorld per ciò che riguarda le diverse versioni del Samsung GalaxyTab. Se invece state cercando un computer per la casa, Samsung offre ottimi prodotti come ad esempio ArtPCPulse, con processore Intel Core I7 e Hard Disk da 1 TB. Si tratta di uno dei migliori pc in circolazione, tuttavia il prezzo non è particolarmente basso, tuttavia possiamo sperare che MediaWorld lo offra ad un prezzo scontato per questo Black Friday 2019. Per quanto riguarda invece i computer portatili, la proposta di Samsung è il Galaxy Book, disponibile attualmente a partire da 690 euro ma che sicuramente verrà offerto ad un prezzo scontato nella settimana del Black Friday di MediaWorld.

Infine parlando dei migliori prodotti Samsung non possiamo assolutamente dimenticare gli Smart Tv. L’ultima frontiera delle televisioni, che ci offrono ormai le funzionalità più disparate, dalle applicazioni al collegamento ad internet che ci permetterà di ad esempio da YouTube vedere i video che vogliamo alla migliore risoluzione possibile, oppure guardare la nostra serie preferita su Netflix collegandoci direttamente dal nostro televisore. Sono diversi gli Smart Tv prodotti da Samsung, tra i quali potremo scegliere in base innanzitutto alla dimensione dello schermo, che va ad esempio dai 40 pollici fino ad addirittura 75 pollici. Anche per questa categoria di prodotto da MediaWorld ci saranno da aspettarsi grandi offerte durante il Black Friday 2019, perciò è bene stare attenti e non farsele sfuggire.

Black Friday MediaWorld 2019 in Italia: offerte Huawei

Un’altra azienda che soprattutto negli ultimi anni ha registrato un vero e proprio boom nelle vendite di smartphone è Huawei. La casa cinese, dopo il grande successo riscontrato in patria, è arrivata in Italia se vogliamo in punta di piedi, ma nel giro di poco tempo è riuscita a tenere il confronto di colossi come appunto Samsung. In questo momento sono infatti queste due le principali aziende produttrici di smartphone con sistema operativo Android. Il grande successo di Huawei è dovuto alla qualità dei prodotti lanciati sul mercato, e alla realizzazione di soluzioni ottime per diverse fasce di prezzo, in modo da rivolgersi ad una clientela il più possibile ampia.

Per questo motivo anche durante il Black Friday MediaWorld 2019 ci saranno da aspettarsi grandi occasioni per tutti gli amanti degli smartphone Huawei. Attualmente l’ultimo smartphone arrivato è Huawei P10, disponibile anche nella versioni Plus e Lite. Proprio quest’ultima versione potrebbe essere tra le più vendute, in quanto ad un prezzo contenuto offre prestazioni decisamente convincenti. Per questo motivo potrebbe essere la soluzione ideale per fare un regalo di Natale ad esempio ad un ragazzo o una ragazza, senza spendere una cifra troppo alta. Molto interessante è anche Huawei Mate 10, disponibile nelle versioni Lite e Pro. Per quest’ultima versione il prezzo non è particolarmente basso, tuttavia durante il Black Friday di MediaWorld potremo approfittare delle offerte per avere uno dei migliori smartphone in circolazione.

Un’altra categoria di prodotti Huawei che molto probabilmente sarà protagonista in questo Black Friday 2019 è quella dei tablet. Anche in questo caso una caratteristica che gioca a favore di Huawei è la presenza di prodotti per diverse fasce di prezzo. Ad esempio attualmente troviamo il Mediapad T3 a soli 79,99 euro, mentre se quello di cui avete bisogno è un tablet di qualità superiore allora vi consigliamo Mediapad M3, disponibile a 369 euro ma che durante il Black Friday sarà sicuramente disponibile ad un prezzo più conveniente.

Black Friday 2019 MediaWorld: quali altri sconti ci aspettano sul volantino

Nei precedenti paragrafi ci siamo soffermati sulle principali case produttrici di smartphone, tablet, pc e Smart Tv. Tuttavia non bisogna dimenticare che il Black Friday MediaWorld 2019 riguarderà un insieme di prodotti molto più ampio di quello che abbiamo considerato fino ad ora. Ad esempio non mancheranno di certo grandi sconti sul volantino per tutto ciò che riguarda i piccoli e grandi elettrodomestici: forno a microonde, frigoriferi, lavatrici, asciugatrici, climatizzatori e qualsiasi altro oggetto di elettronica che ci aiuta in casa. Da MediaWorld trovate i prodotti delle migliori marche, come ad esempio LG, Electrolux, Hotpoint Ariston, Bosh e tante altre.

Se volete sfruttare il volantino del Black Friday 2019 di MediaWorld per fare i vostri regali di Natale, anche in questo caso le occasioni imperdibili non mancheranno di certo, per tutte le fasce di prezzo. Da MediaWorld troverete a prezzi super scontati tutti gli ultimi album dei cantanti italiani e stranieri, che potrete regalare a parenti ed amici. Molto folto è anche il catalogo relativo ai film, che come ogni anno messi in vendita ad un prezzo speciale in occasione del Black Friday. Da MediaWorld potrete trovare tutti gli ultimi film in DVD e Blu-ray, ma anche ad esempio i cofanetti delle migliori serie.

Infine, tra i regali più gettonati del periodo di natale ci sono i videogiochi. Come ogni anno ci saranno offerte ad esempio per quanto riguarda Fifa 19 e Pes 2019, nell’eterna gara a quale sia il miglior simulatore di calcio sia per Ps4 che per Xbox One. Ovviamente molto successo riscuoteranno anche i Bundle delle ultime versioni delle due console, che verranno vendute con all’interno uno degli ultimi videogiochi usciti sul mercato e che durante il Black Friday 2019 di MediaWorld saranno disponibili ad un prezzo irripetibile. Per tutti gli aggiornamenti a riguardo vi consigliamo di rimanere aggiornati su Black Friday 2019 Italia o sul sito ufficiale di MediaWorld.