Menu

Kiko Black Friday 2019: negozi aderenti, offerte su smalti, creme e trucchi

Il 29 novembre sta per arrivare e con lui sta per scattare anche il Black Friday 2019, il tanto atteso giorno dedicato agli sconti pazzi, in cui si potranno trovare tantissime offerte e si avrà la possibilità di acquistare praticamente qualsiasi tipo di prodotto ad un prezzo decisamente scontato. Tra i vari brand che parteciperanno a questa giornata speciale troviamo Kiko, una della aziende italiane che negli ultimi tempi ha riscosso maggior successo in tutto il mondo. Si tratta, nello specifico, di un marchio dedicato alla cosmetica, che offre una enorme quantità di articoli di bellezza: dai rossetti agli ombretti, passando per le matite, correttori, maschere per il viso e i trucchi. L’azienda è nata nel 1997 e già dalla sua fondazione l’obiettivo è stato quello di offrire i propri prodotti a prezzi più competitivi rispetto a quelli della concorrenza, con relative promozioni e sconti proposti nel corso di tutto l’anno e che nel giorno del Black Friday sono destinati a raggiungere il proprio apice. Kiko aderisce da diversi anni a questa iniziativa e anche nel 2019 sarà uno dei brand protagonisti per quanto riguarda la scena italiana.

Black Friday Kiko 2019: le offerte online e non solo

Come già accennato in precedenza, ci sarà anche Kiko tra i numerosi brand che nel corso del Black Friday proporranno i propri prodotti a prezzi scontatissimi. Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie relative a questo marchio, il consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo non solo il sito ufficiale, ma anche i vari canali social (Facebook, Instagram, Twitter soprattutto), in modo tale da non perdersi nemmeno una delle promozioni che verranno messe a disposizione nel corso del Venerdì Nero. Ma non solo. Un’altra buona idea può anche essere quella di iscriversi alla newsletter dell’azienda, così da poter scoprire tutte le news e le promozioni.

Ma adesso la domanda sorge spontanea: che tipo di offerte ci si può aspettare da Kiko durante il Black Friday? Mancano ancora diverse settimane prima del fischio di inizio ufficiale di questa giornata speciale e dunque ancora non si possono conoscere con esattezza quelle che saranno le promozioni che si potranno trovare. Ma ci si può fare comunque una idea dando uno sguardo a quelli che sono stati gli sconti che si sono visti gli anni scorsi. Senza dubbio Kiko metterà in vendita buona parte del proprio catalogo a sconti imperdibili, ancora maggiori rispetto alle varie offerte che si possono trovare nel corso del resto dell’anno. Inoltre, è possibile che il brand proponga anche altri tipi di offerte, come ad esempio la spedizione gratuita (per chi deciderà di acquistare online) per ordini superiori ai venti euro. Ma non è finita qui. E’ possibile che gli sconti possano raggiungere addirittura il settanta per cento per determinati prodotti: pennelli, fondotinta, smalti, struccanti, specchietti, pinzette e tanto altro ancora. Il risparmio può variare dal venti al settanta per cento. Facendo qualche esempio pratico, sarà possibile acquistare un Dark Circle (un correttore di tono per occhiaie, in due tonalità) al prezzo di 4,45 euro, praticamente la metà rispetto a quello di listino. Lo stesso discorso può essere fatto per lo Smart Lip Palette, che può essere trovato a 6,45 euro, con un relativo sconto del cinquanta per cento rispetto ai 12,95 euro relativi al prezzo originale. Glitter Loose, ovvero polvere glitter sfusa per viso e corpo, può essere acquistata a 6,95 euro, con uno sconto pari al trenta per cento. Sconto che tocca il settanta per cento per quanto riguarda Candy Split Eye (matita contorno occhi morbida), che può essere portata a casa a 1,75 euro invece di 5,95 euro, e per Into The Dark (adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto), che possono essere comprati a 0,70 euro invece di 2,50 euro.

Inoltre non è da escludere che venga riproposto qualcosa già visto negli anni scorsi: Kiko, infatti, dava la possibilità di scegliere sei prodotti e i tre meno cari venivano dati in regalo. Insomma, anche quest’anno è molto probabile che venga riproposto qualcosa del genere. Un’altra buona idea per riuscire a sfruttare al meglio questa giornata dedicata allo shopping e alle offerte pazze, è quella di usufruire dei coupon e dei codici sconto che verranno messi a disposizione per acquistare i prodotti firmati Kiko. In questo modo, utilizzando questi codici sconto che si possono tranquillamente trovare navigando in internet, si avrà la possibilità di avere determinati articoli a prezzi ulteriormente ribassati. Questi coupon potranno essere utilizzati per gli acquisti online, avendo così l’opportunità di ricevere i prodotti selezionati direttamente a casa o comunque nel negozio Kiko più vicino a prezzi vantaggiosi, con sconti che possono toccare anche il cinquanta per cento. Attraverso i coupon sarà possibile anche usufruire della speciale promozione “3+3”: si possono ciè acquistare tre smalti e riceverne altrettanti in regalo. Inoltre, molte aziende non si limiteranno a presentare le proprie offerte solamente nel corso della giornata del Black Friday, ma è anzi probabile che gli sconti verranno prolungati anche nei giorni successivi, fino a quello che viene conosciuto come Cyber Monday. Anche Kiko, come successo negli anni passati, proporrà ai propri clienti le varie promozioni almeno fino al lunedì successivo al Venerdì Nero. Quattro giorni di offerte di cui approfittare per tutte le persone desiderose di rinnovare il proprio set di trucchi o di acquistare accessori per il make up ad un prezzo vantaggioso. In ogni caso, il consiglio è quello di prepararsi già nei giorni precedenti al Black Friday una lista di acquisti (aiutandosi anche col sito ufficiale https://www.kikocosmetics.com/it-it/) che si vogliono effettuare nel corso di questa giornata, in modo tale da non farsi trovare impreparati. Non si deve aspettare fino all’ultimo per portare a termine un acquisto, considerata la grande partecipazione che sicuramente ci sarà nel corso del Venerdì Nero sia nei negozi online che nei punti vendita fisici. Senza ovviamente dimenticare che, considerata la data in cui cadrà il Black Friday, ovvero in prossimità dell’inizio del mese di dicembre, questa può essere una buona occasione per poter fare dei bei regali di Natale senza dover spendere una cifra troppo esagerata.

Negozi aderenti in Italia al Black Friday 2019 di Kiko

Nel corso del giorno dedicato al Black Friday si potrà usufruire degli imperdibili sconti sia procedendo tramite acquisti online che recandosi direttamente in uno dei numerosi punti vendita Kiko presenti sul territorio italiano, da nord a sud. Certo, si può correre il rischio di dover affrontare delle code chilometriche, considerati i prezzi e le offerte che verranno proposte nel giorno del Venerdì nero. Ma comunque sono numerosi i negozi Kiko che aderiranno a questa speciale giornata. A partire da quelli presenti a Roma, come ad esempio il punto vendita situato in Via Nazionale 74/75, che prolungherà il suo orario di apertura fino alle 20 (cosa che probabilmente faranno anche altri negozi, non solo nella Capitale, ma in tutta Italia). Altri negozi in cui si potrà andare nel giorno del Black Friday per poter usufruire degli sconti pazzi sono quelli che si trovano in Viale dei Colli Portuensi 590 e in Viale Europa 59. Oppure quelli in Viale Marconi, in Via Tuscolana, in Viale Libia e in Via Ottaviano: insomma, i negozi Kiko sono sparsi un po’ in tutta Roma. Lo stesso discorso può essere fatto anche per quanto riguarda Milano. Oltre ai vari Centri Commerciali in cui sono presenti punti vendita del noto brand di prodotti cosmetici, nel capoluogo lombardo sono presenti tantissimi negozi che parteciperanno al Venerdì nero: a partire da quello di Viale Dante 2, passando per quelli situati in Corso Buenos Aires e in Via dell’Unione 2. Ma anche quello in centro, in Corso Vittorio Emanuele 15 o in Via Passarella 10, in Corso Vercelli 20, in Corso Genova 3, in Corso XXII Marzo. Rimanendo sempre al nord, anche a Torino saranno diversi i negozi Kiko che aderiscono alla giornata dedicata agli sconti pazzi, come ad esempio quelli in Via Livorno/Angolo Via Treviso, in Piazza Castello 37, in Via Garibaldi 8. Anche gli abitanti di Bologna potranno usufruire delle numerose offerte che verranno presentate nei negozi Kiko, come quello situato nei pressi della Stazione Centrale (in Piazza delle Medaglie d’Oro) oppure quelli presenti in Via Indipendenza 8 e 20. Rimanendo al centro, anche a Firenze ci saranno dei punti vendita in cui recarsi nel giorno del Venerdì nero, come ad esempio quello in Via Dei Calzaiuoli, in Via Panzani 11/13 oppure quello che si trova all’interno della Stazione di Santa Maria Novella. Spostandoci invece verso il sud, anche i negozi di Napoli verranno sicuramente presi d’assalto il prossimo 29 novembre. Anche perchè ce ne sono diversi di punti vendita che sono presenti sul territorio partenopeo: nello specifico, stiamo parlando di quelli in Corso Umberto I, in Via Toledo, in Via Scarlatti e in Via Masullo 76. Negozi Kiko che aderiscono al Black Friday saranno anche quelli situati nelle due isole: in Sicilia, ad esempio, si possono contare una ventina di negozi sparsi tra Catania, Palermo ed Agrigento, mentre in Sardegna ce ne sono quattro, tutti più o meno situati nei pressi di Cagliari.