Menu

Huawei Black Friday 2019: offerte Amazon su P20, P9 e P8 Lite e Pro

Per tutti coloro che sono alla caccia di uno smartphone di ultima generazione nuovo e ad un prezzo relativamente accessibile, il Black Friday 2019 rappresenta un’occasione adatta per cercare di raggiungere questo obiettivo. Sono infatti numerose le aziende che parteciperanno a questa iniziativa, tra cui anche Huawei: per tutti gli appassionati di questo brand, che negli ultimi anni ha raggiunto una popolarità anche a livello internazionale, dunque il prossimo 29 novembre, giorno in cui cadrà il Venerdì Nero, ci sarà la possibilità di acquistare un dispositivo di questo marchio con uno sconto decisamente importante. Le offerte migliori in tal senso si potranno trovare nei siti di e-commerce, a partire ovviamente, da Amazon, che metterà a disposizione di tutti anche gli ultimi modelli firmati Huawei a prezzi ribassati.

Huawei Black Friday 2019: le offerte di Amazon

Il Black Friday 2019 rappresenta senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi dell’anno da parte di tutti gli amanti dello shopping, alla ricerca di qualsiasi tipo di articolo da poter acquistare ad un prezzo decisamente vantaggioso. Anche i dispositivi tecnologici e in particolare gli smartphone saranno protagonisti di questa speciale giornata. Negli ultimi anni, un brand che sta riscuotendo un grosso successo, come già accennato in precedenza, è Huawei, tanto da essere considerato il terzo colosso della telefonia alle spalle di Apple e Samsung. Particolarmente apprezzata è la qualità dei device, che non hanno nulla da invidiare rispetto a quelli delle altre due marche. In questo momento, la versione più aggiornata e tecnologicamente avanzata proposta da Huawei per quanto riguarda gli smartphone è quella relativa ai modelli P20 e P20 Pro. Come sempre capita, tutte le nuove uscite relativa ai dispositivi elettronici non hanno un costo così basso e questo discorso vale ovviamente anche per Huawei. Ma il Black Friday rappresenta l’occasione ideale per portare a casa anche le versioni più recenti di smartphone ad un prezzo imperdibile, praticamente introvabile nel corso del resto dell’anno. Huawei ha già svelato le prime indiscrezioni relative alle offerte che metterà a disposizione in occasione del Black Friday 2019: promozioni che per il momento riguardano in particolar modo tablet e notebook. Ancora poco si sa sugli sconti che si potranno invece trovare per quanto riguarda gli smartphone. Ma comunque sono già circolate le prime notizie in merito.

Sembra infatti che su Amazon si potrà trovare proprio l’ultimo arrivato in caso Huawei, ovvero il P20 Pro, con uno sconto addirittura di 200 euro: infatti, questo ultimo modello di smartphone da 128 GB, potrà essere acquistato, solamente in occasione del prossimo Black Friday 2019, a poco meno di 600 euro, con un risparmio, come detto, di 200 euro, in quanto il costo di listino di tale cellulare è pari a 800 euro. Uno sconto assolutamente da sfruttare, considerato che questo è un device da cinque stelle, dotato anche degli aggiornamenti più recenti a livello di caratteristiche e di tecnologia. Per coloro che invece puntano ad una versione dello stesso smartphone, ovvero il P20, con qualche funzionalità in meno, a disposizione c’è la versione Lite, che attualmente, su Amazon, viene venduto ad una cifra che si aggira attorno ai 250 euro (stiamo parlando della versione con 64 GB di memoria, di colore nero e con schermo da 5,8”). Nel giorno del Black Friday 2019 questo dispositivo potrà avere uno sconto che può oscillare tra il 20% e il 30%: si tratta per il momento di una ipotesi, che si basa in particolare su quello che si è potuto vedere per l’edizione dell’iniziativa andata in scena dodici mesi fa. Lo stesso identico smartphone lo si può trovare anche di diversi colori, come ad rosa, blu e più o meno presenta i medesimi prezzi, di poco superiori ai 250 euro. C’è anche la versione con una capienza di memoria maggiore: stiamo parlando del Huawei P20 Lite da 128 GB, che presenta ovviamente un costo superiore, che si aggira attorno ai 400 euro. Il Black Friday 2019 rappresenta l’occasione ideale per poter acquistare questo smartphone, su Amazon, risparmiando circa 50/60 euro. Mica male, non credete?

Smartphone economici e smartwatch Huawei in offerta per il Black Friday 2019

Per chi invece preferisce puntare su uno smartphone leggermente più datato, ma con una tecnologia comunque ancora decisamente di qualità, su Amazon in occasione del Black Friday 2019 si potrà trovare ad un prezzo vantaggioso anche il modello Mate SE, che lo si potrà acquistare a poco meno di 250 euro, trenta in meno rispetto a quello che è il prezzo originale. Tra i tanti modelli che verranno messi in vendita con uno sconto speciale in occasione dell’iniziativa relativa al Black Friday 2019 troviamo anche il Huawei P10, che su Amazon sarà messo in vendita al prezzo di 320 euro. La versione Lite dello stesso device invece sarà disponibile a 260,85 euro, mentre quella Plus (ovvero quella che contiene al proprio interno gli aggiornamenti più recenti) a 666,49 euro. E’ però giusto ribadire che queste sono solamente delle indiscrezioni su quelle che saranno le promozioni che Amazon presenterà per l’occasione: per conoscerle con maggiore precisione bisogna attendere ancora qualche giorno. Ma in ogni caso, comunque, le varie offerte saranno comunque molto simili, se non identiche, rispetto a queste prime indiscrezioni.

Ma, come già accennato in precedenza, Huawei in questa edizione del Black Friday 2019 punta molto non solo sugli smartphone, ma anche su altri dispositivi. Come ad esempio il Huawei Watch 2, un orologio di ultima generazione che presenta due versioni differenti: quella sportiva e quella classica. Ovviamente, il prossimo 29 novembre su Amazon si potranno trovare entrambi i tempi di orologi ad un costo più accessibile rispetto al resto dell’anno. Entrando maggiormente nel dettaglio, la versione sportiva potrà essere acquistata a 145 euro (e con un relativo sconto di 90 euro), mentre quella classica sarà disponibile a 180 euro, addirittura 100 euro in meno rispetto al prezzo originale. Oltre agli smartphone e agli orologi, sconti molto importanti saranno a disposizione anche per quanto riguarda i tablet. Nello specifico, il prossimo 29 novembre il Huawei MediaPad M5 avrà uno sconto di 30 euro su diversi tipi di modelli: quello da 8,4” lo si potrà comprare a 289 euro, quello da 10,5” a 329 euro e infine la versione da 10,5” Pro a 419 euro. Ultimo, ma non meno importante, il risparmio relativo ai notebook: in occasione della giornata del Black Friday 2019, infatti, si potrà acquistare il laptop MateBook X Pro a poco meno di 1350 euro, circa 150 euro in meno rispetto a quello che è il prezzo di listino. Certo, il costo può essere considerato abbastanza elevata, ma comunque uno sconto di 150 euro non capita di certo tutti i giorni. Per questo motivo le offerte del Black Friday devono essere sfruttate per chi ha la necessità di acquistare un prodotto tecnologico (che può essere uno smartphone, un tablet e così via) ad un prezzo vantaggioso e con un risparmio notevole.

Black Friday Huawei 2019: offerte da Unieuro e MediaWorld

Non solo da Amazon: altre imperdibili offerte relative ai dispositivi Huawei possono essere facilmente trovate anche in diversi negozi di elettronica, come ad esempio Unieuro o Mediaworld. Entrando maggiormente nello specifico, Unieuro già da qualche giorno ha annunciato che in occasione del Black Friday 2019 farà partire la promozione chiamata “Black Friday Roc”, che non sarà valida solamente nel giorno del Venerdì Nero, ma partirà prima (esattamente dal 12 novembre) e terminerà più tardi (ovvero il lunedì successivo, definito come Cyber Monday). Ovviamente, tra i tanti prodotti che verranno messi in vendita ad un prezzo scontato troviamo anche gli ultimi modelli di Huawei: nello specifico, da Unieuro si potrà acquistare il P20 5.8” da 128 GB a meno di 500 euro e con un relativo risparmio del 16%. Anche il Huawei Mate 10 Lite 5.9” da 64 GB sarà uno dei device messi in promozione, tanto che potrà essere acquistato a meno di 200 euro (e con un sconto addirittura del 42%). Anche da Mediaworld ci saranno delle offerte decisamente interessanti: ad esempio, sarà disponibile il Huawei P20 5.8” da 128 GB a 549 euro (leggermente di più rispetto a Unieuro), mentre il Huawei P20 Pro con RAM 6B e memoria da 128 GB lo si potrà portare a casa a 749 euro.

E’ comunque utile ricordare che tutte le offerte che vi abbiamo descritto fino a questo momento non saranno valide solamente per il giorno del Venerdì Nero, ma saranno messe a disposizione già a partire da qualche giorno prima rispetto all’inizio ufficiale del Black Friday 2019. Dunque il consiglio è quello di tenere sotto controllo soprattutto il sito internet di Amazon, in modo tale da non perdersi nemmeno una delle proposte che offrirà per quanto riguarda i dispositivi targati Huawei. Inoltre, è assolutamente probabile, anzi quasi certo, che tali offerte verranno prolungate anche nei giorni successivi al Venerdì Nero. Non solo durante il weekend, ma almeno fino al lunedì successivo, quello che tutti conoscono come Cyber Monday, la giornata dedicata soprattutto agli sconti pazzi che saranno disponibili per tutti i dispositivi elettronici. Dunque ci sarà praticamente una settimana intera per poter sfruttare al meglio le numerose offerte che si potranno trovare su Amazon per quanto riguarda gli smartphone, tablet, notebook, smartwatch firmati Huawei.