Menu

H&M Black Friday 2019: offerte in Italia, online e nei negozi aderenti

Tra i tanti brand che partecipano al Black Friday 2019 troviamo H&M, in assoluto una delle aziende maggiormente frequentate soprattutto da parte dei giovani, in quanto è in grado di offrire capi di abbigliamento di tendenza ad un prezzo stracciato. Prezzi che sono destinati ad abbassarsi ulteriormente in occasione del Venerdì Nero, uno degli appuntamenti più attesi in assoluto dagli amanti dello shopping, che sicuramente daranno l’assalto ai tanti punti vendita H&M sparsi in tutta Italia alla ricerca di una maglietta o di una camicia da poter acquistare spendendo poco o niente.

Black Friday H&M 2019: le offerte presenti nello store online

H&M non ha solamente numerosi negozi diffusi su tutto il territorio italiano, ma è in grado di fornire anche uno degli store online maggiormente visitati per chi non ha la possibilità di recarsi fisicamente in un punto vendita. Ormai la moda e gli acquisti di capi di abbigliamento sono alla portata di clic: tutti, infatti, possono tranquillamente ordinare e ricevere a casa qualsiasi vestito, senza doversi muovere e stando comodamente seduti in poltrona. Tra i più famosi store online dedicati ai capi di abbigliamento low cost troviamo, come detto, H&M. Si tratta di un brand di nazionalità svedese, in grado di offrire capi che possono variare dal casual all’elegante. Inoltre, è un marchio che è conosciuto in tutto il mondo per i suoi prezzi decisamente bassi durante tutto l’anno. Prezzi che poi, per un giorno intero, quello del Black Friday, saranno ulteriormente ribassati.  Per non farsi cogliere impreparati è necessario in primo luogo tenere sempre sotto controllo il sito di H&M, in modo tale da poter sapere con esattezza quale tipo di capo di abbigliamento si vuole acquistare il prossimo 29 novembre. Inoltre, è utile anche sapere quando questi sconti cominceranno, in quanto spesso e volentieri gli store online, soprattutto H&M, fanno partire le offerte anche qualche giorno prima rispetto all’inizio ufficiale del Black Friday, per poi prolungare anche nei giorni successivi fino al cosiddetto “Cyber Monday”. Un altro consiglio, è quello di iscriversi alla newsletter di H&M, così da avere in anteprime tutte le notizie relative agli sconti che verranno proposti, ma anche perchè in questo modo si potrà ricevere immediatamente uno sconto del venticinque per cento da poter utilizzare su qualsiasi prodotto. Ma non è finita qui: oltre a questo speciale sconto, la consegna del pezzo sarà totalmente gratuita senza alcuna spesa aggiuntiva. Sul sito si possono trovare tutti quei prodotti che sono presenti all’interno dei punti vendita fisici di H&M: vestiti, cosmetici, capi di abbigliamento, accessori e così via, che possono essere comprati ad un costo decisamente accessibile a tutti.

Dunque la domanda sorge spontanea: cosa è lecito aspettarsi da parte di H&M in occasione del Black Friday? Questo brand è solito offrire, come dimostrano anche le passate edizioni di questa iniziativa, degli sconti imperdibili su buona parte dei capi di abbigliamento e inoltre propone gratuitamente anche alcuni servizi online. Tutti gli acquisti effettuati sul sito internet (questo discorso vale in generale e dunque anche in occasione del Black Friday) possono essere portati a termine tramite carte di credito Visa oppure Mastercard. Un altro modo per pagare può avvenire anche utilizzando delle speciali gift card, che si possono però ricevere solamente recandosi in uno dei tanti punti vendita del brand. Nel caso in cui il capo di abbigliamento non dovesse rispettare le aspettative e ci si voglia avvalere della facoltà di restituire il prodotto acquistato con la gift card, l’importo del rimborso verrà poi direttamente caricato sulla gift card stessa. Quando si decide di acquistare qualcosa dallo store online di H&M viene applicata anche una tariffa relativa alla spedizione, che solitamente ammonta a 4,99 euro: pagando questa cifra, il pacco verrà consegnato nel giro di due o tre giorni. Chi invece desidera avere la propria merce il giorno successivo rispetto a quando è stato prenotato dovrà pagare un pochino di più, ovvero 7,99 euro. Un aspetto senza dubbio importante è che H&M effettua la consegna praticamente in tutta Italia.

Il giorno del Black Friday, i capi di abbigliamento firmati H&M possono essere comprati anche scaricando l’applicazione sul proprio smartphone (ne possono usufruire sia i possessori di dispositivi Android che iOS). L’app la si può trovare tranquillamente sul sito ufficiale di H&M: non si deve fare altro che scaricarla e poi consultarla comodamente sul proprio cellulare il giorno del Venerdì Nero, in modo tale da non perdersi nemmeno una delle promozioni che verranno messe a disposizione. Il consiglio, comunque, per chi non è pratico delle taglie dei modelli H&M, è quello di recarsi fisicamente in uno dei punti vendita, in modo tale da provare di persona i capi di abbigliamento che si vogliono acquistare senza avere il timore di sbagliare.

Offerte H&M Black Friday 2019

Anche se ancora mancano un paio di mesi all’inizio ufficiale del Black Friday, H&M sta preparando per i propri clienti una serie di sorprese per l’occasione, in modo tale da non deludere le loro aspettative. Come già accennato in precedenza, la principale clientela di questo brand sono soprattutto i giovani, anche se negli ultimi tempi sta raggiungendo anche persone di qualsiasi età. In Italia sono tanti i punti vendita di H&M presenti in tutto il territorio nelle principali città, da nord a sud. Dunque l’obiettivo di questo marchio è quello di rendere questa giornata speciale dedicata agli sconti pazzi una sorta di festa per tutti coloro che sono desiderosi di vestire alla moda spendendo relativamente poco. Si potranno acquistare capi di abbigliamento al prezzo di realizzo, così da poter essere vestiti seguendo le tendenze del momento. Nel frattempo, sono cominciate a circolare anche le prime indiscrezioni relative agli sconti che si potranno trovano nel giorno del Venerdì Nero e che verranno proposti da H&M. I capi di abbigliamento per donne, uomini, bambini, ragazzi potrebbero essere scontati del 70%, mentre per quanto riguarda le scarpe il risparmio potrebbe essere del sessanta per cento.

Inoltre può anche essere una buona opportunità per fare un bel regalo di Natale, considerando che il Black Friday cade proprio nei giorni precedenti all’inizio del mese di dicembre, quello che di solito viene dedicato proprio alla ricerca di doni da fare in occasione delle feste natalizie. Poter acquistare un bel vestito o un qualsiasi accessorio alla moda ad un prezzo stracciato è senza dubbio una soluzione da tenere in considerazione. Ovviamente gli sconti possono essere utilizzati anche per fare dei regali per se stessi, con l’intenzione magari di rifarsi completamente il guardaroba senza spendere un patrimonio. Dunque, come capitato negli anni scorsi, ci si aspetta che soprattutto i giovani andranno all’assalto dei negozi H&M con l’obiettivo di accaparrarsi un capo di abbigliamento ad un prezzo favorevole.

H&M Black Friday 2019: i negozi aderenti in Italia

Come già più spesso ripetuto nel corso di questo articolo, H&M è un marchio diffuso praticamente in tutta Italia, con diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio, da nord a sud. Nel giorno del Black Friday sarà possibile usufruire di sconti imperdibili anche all’interno dei numerosi punti vendita che sono presenti nelle principali città italiane: da Milano a Roma, passando per Torino e Napoli. Sono infatti tantissimi i negozi che aderiscono a questa speciale giornata dedicata agli sconti pazzi. Nel capoluogo lombardo, per esempio, il punto vendita situato in zona Piazza Duomo verrà sicuramente preso d’assalto, come anche in quello di Via del Corso nella Capitale. Non solo quello di Piazza Duomo: per tutti i milanesi c’è la possibilità di recarsi in uno dei tanti punti vendita di H&M collocati nel territorio, come quelli presenti a pochi passi dalla Stazione Centrale oppure nella zona di Rogoredo o anche in Corso Buenos Aires. I negozi del marchio svedese si possono trovare anche all’interno dei vari Centri Commerciali e sicuramente buona parte di essi (se non tutti) parteciperanno alla giornata dedicata al Black Friday. A Roma, invece, oltre a quello di Via del Corso, ce ne sono anche tanti altri da poter visitare il prossimo 29 novembre (in via Ubaldo degli Ubaldi, in Via Tuscolana, in Corso della Repubblica oppure nei vari Centri Commerciale della Capitale). Stesso discorso può essere fatto anche per i negozi di Napoli (il più importante è quello presente in Via Toledo, ma anche in Piazza Garibaldi), Torino (in via Roma), Firenze (in Via Por Santa Maria o in Piazza San Donato), Bologna (in Via dell’Indipendenza oppure in Via Ugo Bassi). Ma i punti vendita di H&M sono arrivati anche nelle isole: in Sardegna, ad esempio, si possono contare due punti vendita (a Sassari e a Cagliari), mentre in Sicilia ce ne sono quattro a Catania e sei a Palermo. Ovviamente anche questi negozi aderiranno al tanto atteso giorno del Black Friday. Tutti questi vari negozi che vi abbiamo elencato parteciperanno alla giornata degli sconti del Black Friday e dunque per coloro che ne hanno la possibilità una buona soluzione può essere proprio quella di recarsi in un punto vendita, con il rischio però di non riuscire a trovare quello che si cerca, in quanto buona parte dei prodotti, considerati i prezzi vantaggiosi ed economici, andranno letteralmente a ruba. Per poter visualizzare il negozio H&M più vicino non bisogna fare altro che collegarsi al sito internet e inserire la propria città nella sezione “Trova il Negozio”: in quel momento verrà fornito un elenco completo di punti vendita presenti nel luogo indicato.

Ma non è finita qui: con qui probabilità, infatti, questi punti vendita prolungheranno i loro orari di apertura, in modo tale da garantire a tutti, anche a chi è più impegnato o che magari finisce tardi di lavorare, di usufruire di questi sconti pazzeschi che dureranno per l’intera giornata del 29 novembre. Recandosi fisicamente in uno dei tanti negozi è possibile vedere con i propri occhi il modello di abbigliamento che si vuole acquistare a prezzi stracciati: nei punti vendita, infatti, sarà possibile infatti trovare vestiti e accessori ad un costo veramente vantaggioso, con un risparmio che può addirittura toccare il settanta per cento! In questo modo, rifarsi il guardaroba, spendendo poco, è un gioco da ragazzi. Senza dimenticare l’enorme varietà di prodotti che H&M mette a disposizione: dai vestiti casual di tutti i giorni a quelli più eleganti da utilizzare per andare a lavorare. C’è solo l’imbarazzo della scelta. E spendendo anche relativamente poco: pure i capi più costosi, infatti, nel giorno del Venerdì Nero saranno messi in vendita a prezzi decisamente abbordabili.

Black Friday H&M 2019: le offerte presentate gli scorsi anni

E’ ancora troppo presto per sapere nel dettaglio quali promozioni verranno presentate il prossimo 29 novembre, ma per farsi un’idea di quello che ci potremmo aspettare può essere utile vedere quello che H&M ha proposto nel corso degli anni passati. Due anni fa, nel 2016, ad esempio, aveva messo a disposizione uno sconto pari al venti per cento su praticamente tutto il catalogo. Ma non solo: aveva anche offerto ulteriori prezzi scontati su determinate categorie di prodotto. Non è ancora finita: per chi acquistava la merce online, la spedizione e la consegna erano totalmente gratuite. Insomma, un’offerta mica male!

Ancora più vantaggiose invece le offerte che sono state presentate nel corso del Black Friday di un anno fa, nel 2017. Per l’occasione, infatti, H&M aveva proposto degli sconti incredibile che toccavano il cinquanta per cento: in altre parole, si potevano acquistare determinati capi di abbigliamento (dalle giacche ai maglioni, ma anche accessori e vestiti) praticamente a metà del prezzo di listino. Qualche anno fa, torniamo indietro nel 2012 (quando ancora il fenomeno del Black Friday in Italia non era ancora totalmente esploso), H&M praticamente regalava ai propri clienti i capi di abbigliamento: in pratica per quella giornata molti prodotti furono proposti alla modica cifra che poteva variare tra i cinque e i sette dollari. Quest’anno non ci può aspettare di certo un regalo di questo genere, ma comunque verranno offerte delle promozioni a dir poco imperdibili, considerato che comunque si tratta di un brand che già nel corso dell’anno offre prezzi decisamente bassi.

Per qualsiasi ulteriore informazione sul Black Friday 2019 di H&M vi rimandiamo al sito ufficiale http://www2.hm.com/it_it/index.html.