Menu

Gamestop Black Friday 2019: offerte videogiochi e console PS4 Pro, Xbox One X e S

Tra le tante aziende che saranno protagoniste del Black Friday 2019 in Italia ci sarà anche Gamestop, uno dei rivenditori di giochi per Playstation e Xbox per eccellenza: ovviamente, il prossimo 29 novembre, giorno in cui cadrà questa edizione del Venerdì Nero, in offerta ci saranno anche le due console maggiormente utilizzate dai giovani, ma non solo.

Black Friday Gamestop 2019: offerte videogiochi e console PS4

L’attesa è praticamente finita, il Black Friday 2019 è arrivato. Tantissime le aziende che il prossimo 29 novembre sono pronte a regalare ai propri clienti delle incredibili offerte, assolutamente da sfruttare da coloro che sentono la necessità di acquistare un qualsiasi tipo di prodotto ad un prezzo decisamente scontato. Tra queste troviamo Gamestop, il rivenditore di videogiochi e console tra le più importanti e popolari nel settore. Dunque anche da Gamestop è cominciata ufficialmente la settimana degli sconti pazzi, che vedrà il proprio culmine il 29 novembre, giorno riservato al Black Friday 2019. Il rivenditore sta proponendo sul sito ufficiale in una pagina dedicata al Black Friday (https://www.gamestop.it/blackfriday) delle specifiche promozioni sia per chi è amante della Playstation, ma anche per coloro che invece sono appassionati di Xbox. Per quanto riguarda in particolar modo la prima categoria, già in questi giorni Gamestop ha riservato delle ottime offerte non solo per i giochi, ma anche per le console e i videogiochi. Già in questi giorni che precedono l’inizio ufficiale del Black Friday 2019 ci sono delle gustose anticipazioni, in attesa del culmine degli sconti che arriverà in occasione proprio della giornata di venerdì.

Entrando maggiormente nello specifico, tra i diversi prodotti in esclusiva messi in vendita ad un prezzo vantaggioso troviamo l’ultimo capitolo, il quarto, della saga relativa ad Uncharted: “Ladro Libertalia Collector’s Edition” sarà disponibile a poco meno di 50 euro, praticamente la metà rispetto al prezzo originale pari a poco meno di 100 euro. Stesso identico prezzo per chi invece è amante dei giochi da corsa e in particolar modo di Gran Turismo, che verrà proposto in una edizione da collezione (che contiene diversi extra, tra cui anche una miniatura della Mercedes AMG GTS con livrea esclusiva) a meno di 50 euro (anziché 80 euro). Per coloro che sono appassionati di Tekken, Gamestop offre il gioco, arrivato al suo settimo capitolo, abbinato al controller pro Necon Revolution, a meno di 50 euro, uno sconto decisamente importante se si considera che il prezzo originale sfiora i 120 euro. Sempre a meno di 50 euro viene offerta anche l’edizione da collezione di Tekken 7, che contiene, oltre al gioco, anche una statua e tanti altri oggetti extra in esclusiva (come ad esempio la custodia in acciaio). Tra i numerosi videogiochi messi in vendita ad un prezzo speciale, troviamo anche Ni No Kuni 2 – Il Destino di un Regno, che sarà disponibile a meno di 50 euro (mentre il prezzo di partenza era pari a 150 euro e dunque con un risparmio di ben 100 euro).

Lego Star Wars – Il Risveglio della Forza (nella versione Deluxe) lo si potrà acquistare a meno di 21 euro. Ma l’offerta principale che Gamestop riserverà ai propri clienti in occasione del Black Friday è quella relativa al gioco di calcio in assoluto più giocato in questo momento, ovvero Fifa 19, abbinato all’acquisto della PlayStation 4. Entrando maggiormente nel dettaglio, si potrà, in occasione del Black Friday 2019, comprare una PS4 Slim da 500 GB con il videogioco e due dualshock a meno di 300 euro e con un risparmio decisamente importante, se si considera che il prezzo originale sfiora i 380 euro. Sconti da non perdere anche per quanto riguarda i videogiochi venduti singolarmente: Detroit – Become Human verrà messo in vendita all’imperdibile prezzo di 19,98 euro, un risparmio pazzesco visto che questo stesso gioco ha un prezzo originale di poco meno di 75 euro! E questa è solamente una delle tante altre promozioni che Gamestop ha preparato per il Black Friday 2019.

Un altro gioco che sarà protagonista di uno sconto interessante è anche Spiderman, che sarà acquistabile a meno di 40 euro oppure a meno di 10 euro se si porta un gioco della PS4, della Xbox One oppure della Nintendo Switch: insomma, una promozione assolutamente da non perdere! Ancora più importante l’offerta relativa al gioco God of War, che verrà messo a disposizione a meno di 30 euro, ma che può costare anche un solo misero euro se si porta un altro gioco in cambio. In altre parole, per il Black Friday Gamestop propone un’imperdibile promozione: c’è un gioco che non utilizzi più? Benissimo: il prossimo 29 novembre lo si può portare in uno dei tantissimi punti vendita e aggiungendo un solo euro si può portare a casa un altro videogioco! Incredibile, non trovate? Oltre a God of War, un altro gioco avrà lo stesso prezzo (ovvero 29,98 euro) e lo si potrà comprare con un solo euro se se ne porta un altro in negozio: stiamo parlando nello specifico di Horizon Zero Dawn – Complete Edition. Queste offerte che vi abbiamo descritto fino ad ora saranno valide anche nei giorni successivi al Black Friday 2019 fino al lunedì successivo (26 novembre) che viene definito come Cyber Monday, un’altra speciale giornata dedicata agli sconti che riguardano in particolare i prodotti tecnologici. Ovviamente queste promozioni saranno valide fino ad esaurimento scorte e i giochi che si porteranno in negozio per usufruire della speciale promozione dovranno essere integri, con inclusi il libretto e la custodia.

Non solo videogiochi. Per l’occasione, infatti, Gamestop ha preparato anche degli sconti interessanti su diversi altri articoli relativi a PlayStation. In particolare, si potrà acquistare un abbonamento di 12 mesi a Playstation Plus a meno di 48 euro. Ma non è finita qui: a meno di 180 euro, infatti, si potrà portare a casa Playstation VR più PS Camera e un videogioco a scelta tra quelli che verranno messi a disposizione. Anche per questo prodotto, però, Gamestop propone un’altra imperdibile offerta: portando tre giochi usati (Xbox, Playstation oppure della Switch) ci sarà la possibilità di risparmiare fino a 100 euro!

Gamestop Black Friday 2019: gli sconti su Xbox e altre console

In occasione dell’ormai imminente Black Friday 2019, Gamestop non offrirà degli importanti sconti per quanto riguarda i prodotti firmati Playstation: tante offerte relative anche ad Xbox e Nintendo. Entrando maggiormente nel dettaglio, per quanto riguarda in particolar modo Xbox, in vendita ad un prezzo decisamente vantaggioso diversi titoli. A partire da Assansin’s Creed Rogue, acquistabile a meno di 20 euro (invece di 30,98 prezzo di listino). Lo stesso identico sconto vale anche per la versione PS4. Offerte da non perdere anche per quanto riguarda l’ultimo titolo della stessa saga, ovvero Assansin’s Creed Odyssey, che si potrà trovare a poco meno di 40 euro (mentre il prezzo di partenza è poco meno di 71 euro). L’Omega Edition, un’esclusiva di Gamestop, dello stesso gioco sarà a disposizione a meno di 40 euro (anzichè 70,98 euro del prezzo di listino); la versione Medusa sarà invece acquistabile a poco meno di 90 euro (invece di 120,98 euro), mentre l’edizione Gold potrà essere portata a casa a 69,98 euro (invece di 100,98 euro). Tra i diversi giochi in vendita ad un prezzo inferiore troviamo anche Call of Duty – World War II a meno di 20 euro. Per questo titolo è previsa anche la speciale promozione descritta in precedenza: lo si può portare a casa dando in cambio un gioco usato e aggiungendo un solo euro. Sempre per quanto riguarda lo stesso titolo, Call of Duty Black Ops 4 potrà essere comprato a meno di 50 euro. Infine, c’è anche un ultimo titolo che il prossimo 29 novembre potrà essere acquistato con un prezzo vantaggioso: ci riferiamo, nello specifico, a Destiny 2 – I rinnegati (Collezione Leggendaria) che verrà messo a disposizione a 34,98 euro, un prezzo da cogliere al volo se si pensa che il prezzo originale di questo gioco supera i 70 euro.

In offerta anche alcuni giochi per chi è appassionato di Nintendo Switch. Nel dettaglio, si tratta di titoli per chi ama la saga dei Pokemon. Let’s go, Pikachu, ad esempio, potrà essere comprato a meno di 45 euro (invece di 60,98 euro che è il prezzo di partenza), mentre Pokemon – Let’s go, Eevee!  sarà messo in vendita sempre allo stesso prezzo, ovvero 44,98 euro (anziché 60,98 euro). Sempre per gli amanti della Nintendo Switch, ad un prezzo speciale verrà messa in vendita anche direttamente la console, che si potrà acquistare a meno di 290 euro (si potrà scegliere tra un colore nero, neon oppure con il gioco Fortnite in abbinamento). Oppure si potrà ulteriormente risparmiare con un’altra offerta imperdibile: portando in negozio la PS4 più due giochi, si potrà portare a casa la console aggiungendo solamente un euro.

E’ infine giusto ricordare che queste offerte saranno valide sia per chi deciderà di recarsi in uno dei punti vendita Gamestop, ma anche per chi preferirà acquistare tramite lo store online, con la possibilità di ritirare l’articolo richiesto direttamente in negozio. Per l’occasione, Gamestop proporrà anche il ritiro del pacco in maniera totalmente gratuita: in altre parole, non ci saranno costi relativi alla spedizione.