Menu

Euronics Black Friday 2019: offerte del volantino e data in Italia

In occasione del Black Friday 2019 Euronics proporrà tantissimi prodotti a prezzi super ribassati. Andiamo allora a dare uno sguardo a quelle che saranno le offerte che andrete poi a rintracciare all’interno del volantino, e quale sarà la data ufficiale che sancirà l’avvio degli sconti da Euronics.

Quando sarà il Black Friday 2019 da Euronics?

Il venerdì nero come di consueto ricorre anche in Italia esattamente il giorno dopo la Festa del Ringraziamento in America, per cui quest’anno le folli spese verranno inaugurate esattamente nella giornata del 29 novembre 2019. Ovviamente le offerte da non perdere saranno estremamente numerose anche in questa edizione, ed ecco allora che sopraggiunge in soccorso il tanto atteso volantino di Euroncis, dal quale potrete già certamente trarre qualche idea per andare così tra qualche mese diretti ad effettuare l’acquisto. Ricordiamo che le offerte di Euronics del volantino saranno valide non solo nel negozio e-commerce e dunque per gli acquisti effettuati per via telematica, ma anche nei principali punti vendita delle nostre città aderenti a tale iniziativa.Cominciamo allora a soffermarci su alcune delle promozioni tanto attese e in particolare sulla svendita degli smartphone; pensate che i più moderni modelli verranno almeno scontati a partire da un minimo del 10%, come ad esempio il recentissimo modello di Huawei Nova Young, che solo per il Black Friday 2019, Euronics proporrà in vendita nella super promozione di 99 euro, oltre il 20% rispetto al prezzo originario che è invece di 135 euro. Questo telefono cellulare è dotato delle più moderne tecnologie e possiede un display da 5 pollici; la sua capacità di memoria è di 16 GB ovviamente estendibili mediante l’inserimento di una scheda micro SD. Il modello di Huawei ha già installato al suo interno il sistema operativo Android, e sarà disponibile nelle più svariate colorazioni, tra le quali: bianco, nero, silver e gold.

L’edizione limitata del Huawei P8 Lite Blue, lo potrete anche acquistare ad un prezzo speciale, meno di centocinquanta euro per avere a portata di mano uno smartphone dalle elevate prestazioni dotate di uno schermo touch che misura ben 5.2 pollici, e con sistema operativo Android 8.0 installato al suo interno. Questa offerta sarà valida durante la giornata del Black Friday fino ad esaurimento scorte, e il telefono cellulare messo in vendita sarà quello nella versione dual-sim e disponibile solo nella colorazione blu oceano. Se state pensando di fare un affare acquistando uno smartphone economico, ma di casa Samsung, date uno sguardo al modello che troverete in vendita all’interno del volantino che riguarderà l’iniziativa: stiamo parlando del Samsung Galaxy J5, che verrà messo in vendita con uno sconto di oltre il 20% rispetto al prezzo di listino, e che potrebbe essere perciò vostro spendendo meno di centonovanta euro. Questo smartphone nello specifico, possiede uno schermo anch’esso da 5,2 pollici e ovviamente il sistema operativo Android 8.0 preinstallato. Per tutti gli appassionati invece della Apple, non demordete, perché saranno poche ma convenienti anche le offerte nel campo di iPhone ed iPad, con sconti minimi che partiranno dal 20% rispetto ai prezzi che fino ad oggi sono stati visti sui devices; il Black FridayEuronics dunque, sarà un’ottima occasione anche per acquistare i più recenti modelli di iPhone che finora avete solo potuto osservare.

Volantino Euronics Black Friday 2019: tutte le offerte

Euronics non è solo smartphone e telefoni cellulari, ed è per questo che il volantino del Black Friday 2019 sarà ricco di super promozioni anche in tutti gli altri vasti settori, come grandi e piccoli elettrodomestici, televisori, lavatrici e tanto altro ancora. Avete ad esempio voglia di modernizzare il vostro vecchio televisore e di sostituirlo finalmente con uno in Real 4k e magari abbinarci anche un impianto audio da cinema? Questo è quello che potrete fare usufruendo della giornata del prossimo 29 novembre grazie ai pratici sconti del Black Friday. Ad esempio tra le televisioni senza dubbio messe in offerta durante questa occasione troverete il modello Led Samsung UE43MU6120, che sarà scontato di oltre il 20% e che potrete far vostro con una spesa del valore di meno di cinquecento euro. Questo televisore è dotato di un display da 43 pollici, tre porte di accesso per collegare dei dispositivi USB e ovviamente la capacità di mostrare video ed immagini in Real 4K. Volendo spendere invece un po’ di meno, ma pur sempre per un televisore di ottima qualità, date uno sguardo al modello da 40 pollici del brand Saba modello SA40S50. Questo televisore possiede l’abilitazione alla Internet TV, ben tre porte di accesso per collegare vari dispositivi durante il suo utilizzo, e la capacità di mostrare le immagini in Ultra Hd.

Abbiamo prima anticipato anche l’idea di voler aggiungere un impianto stereo di ottima qualità ad un adeguato televisore di ottima marca, per cui senza dubbio potrete durante il venerdì nero, approfittare anche delle offerte relative ad impianti e casse, come ad esempio le super offerte che troverete se deciderete di acquistare interamente i kit, come il sistema costituito da ben sei diffusori a 5,1 vie e con potenza W 80 max, della Yamaha, in vendita a meno di centocinquanta euro; oppure ancora in alternativa anche le due casse acustiche verticali della JBL, il modello Arena 170, in vendita a meno di duecento euro. Passando adesso invece ad analizzare altre tra le maggiori offerte che senza dubbio andranno a ruba nel settore dei notebook, non possiamo non soffermarci sul modernissimo ed economico modello di MediacomM-SBC11C, un piccolo notebook caratterizzato da una colorazione blu acceso dotato di un piccolo schermo da 10,6 pollici, con già il sistema operativo Windows istallato al suo interno, una RAM da 2 Gb e la scheda grafica Intel. Questo piccolo gioiellino dell’informatica lo potrete acquistare al super prezzo di centoventi euro, con uno sconto di oltre il 20% rispetto al prezzo originario.

Allo stesso modo troverete in offerta anche il nuovissimo modello di notebook della Apple CTO MacBook Air 13 MQD32T/A Z0UU000DP in vendita solo durante la giornata del Black Friday da Euronics al prezzo di  novecento euro, oltre il 20% di sconto rispetto a quello che è il prezzo originario. Ecco quali sono le caratteristiche di questo tecnologico notebook: un display che misura ben 13,3 pollici, il processore Intel Core i5, una RAM da 8 Gb, la scheda grafica Intel ed il sistema operativo Mac OS-X installato al suo interno. Abbiamo detto però che Euronics è grande anche nel settore della vendita di piccoli elettrodomestici, ed è per questo che il volantino che precede il venerdì nero sarà ricco di interessanti promozioni, tra la quali: la scopa elettrica della Rowenta che potrete far vostra spendendo meno di cento euro, oppure ancora la scola Hoover ad acqua che invece sarà proposta in vendita al prezzo di duecento euro, in entrambi i casi sarà applicato uno sconto pari al 20%, e questo varrà grosso in linea generale per tutti i piccoli elettrodomestici. Non abbiamo ancora elencato le offerte che il volantino potrebbe riportare delle console e dei videogame, altro settore senza dubbio anche andrà a ruba in occasione del Black Friday da Euronics.

La Nintendo classic mini verrà proposta in vendita al prezzo speciale di sessanta euro, un’occasione da non perdere e consideriamo che viene scontata di quasi il 30%; sarà invece venduta con il 40% in meno la console Xbox 360, che potrete acquistare a meno di trecento euro, anziché i quattrocento previsti dal prezzo originario. Non è invece ancora passato di moda la console Nintendo 3DS, che il Black Friday vi proporrà al prezzo d’acquisto di  duecento euro, il 10% in meno rispetto al prezzo con cui viene venduta oggi. Ovviamente poi saranno immancabili anche i kit con console più giochi, che verranno proposti a partire da 199 euro sulle console: Wii, Xbox 360 e Play Station 4. Quasi tutti i videogiochi per le console invece saranno scontati del 10%, e li potrete facilmente acquistare anche all’interno dello store digitale. Altro settore colpito dal Black Friday sarà quello della fotografia, con la vendita delle più moderne e innovative macchine fotografiche digitali a partire da duecento euro, come ad esempio la fotocamera Nikon Coolpix, che potrete acquistare a centotrenta euro, oppure ancora la Canon PowerShot, che sarà messa invece in vendita al prezzo di centocinquanta euro. Immancabili e di gran successo saranno anche le Polaroid, che Euronics metterà in vendita al prezzo scontato di duecento euro, abbassando solo del 10% il prezzo originale. All’interno del volantino poi, una piccola sezione verrà anche adibita all’outlet, ovvero a devices ed elettrodomestici ricondizionati o vecchi modelli che verranno venduti a prezzi ulteriormente ribassati.

Per rimanere aggiornati sul Black Friday 2019 di questa catena di elettronica potete accedere alle offerte del Black Friday Euronics 2019 sul sito ufficiale oppure continuare a seguire il nostro sito, dove pubblicheremo notizie e sconti in tempo reale.