Menu

Cuponation Black Friday 2019: offerte online e come funziona

Tra i diversi brand che il prossimo 29 novembre parteciperanno al Black Friday 2019, la speciale giornata dedicata agli sconti pazzi, troviamo Cuponation, che metterà a disposizione di tutti delle offerte assolutamente da non perdere su un vasto numero di marchi, a partire da Amazon, passando per Nike, Zalando, ePrice e Unieuro. Cuponation è una start up che con il passare del tempo sta diventando sempre più frequentata grazie ai numerosi codici sconto che mette a disposizione: insomma, questa piattaforma è la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di risparmio online e che non amano particolarmente le code e il caos che solitamente si vanno a creare nei diversi punti vendita durante il corso dell’anno e che sicuramente saranno anche peggiori durante il Venerdì Nero. Con il passare degli anni, lo shopping sul web è diventato man mano sempre più popolare e durante il giorno del Black Friday buona parte delle aziende, se non tutte, metteranno sul proprio sito online tutta una serie di promozioni imperdibili. Con Cuponation si avrà la possibilità di scoprire tutte le offerte disponibili per poter risparmiare praticamente in tutto il mondo. Questa piattaforma, infatti, è operativa in più di venti Paesi, dando la possibilità agli utenti di spendere meno in qualsiasi luogo si trovino: da Londra a Madrid, passando per Parigi, Mosca, Amsterdam. Si può usufruire degli sconti offerti da Cuponation praticamente ovunque. Un altro aspetto che ha reso questa piattaforma sempre più popolare è quello relativo alla semplicità del suo utilizzo: sono infatti necessari solamente pochi secondi per riuscire ad utilizzarli.

Black Friday Cuponation 2019: le offerte presenti sulla piattaforma

Come già accennato in precedenza, Cuponation è la piattaforma ideale per chi è a caccia di sconti importanti durante l’anno. Ovviamente non mancheranno anche delle imperdibili offerte anche in occasione del Black Friday. In altre parole, la famosa start up metterà a disposizione dei propri clienti dei codici sconti su diversi marchi. Collegandosi al sito internet della piattaforma, si potrà accedere alla pagina dedicata alle proposte che potranno essere utilizzate per il Venerdì Nero, divise in base alle categorie di prodotti. La domanda a questo punto sorge spontanea: quale è la differenza fra i vari deal che vengono proposti da Cuponation durante il giorno del Black Friday e i codici sconto che invece l’azienda offre durante l’arco di tutto il resto dell’anno? La domanda è certamente legittima e la spiegazione è altrettanto semplice. Le offerte che vengono proposte durante il Venerdì Nero sono valide solamente per un periodo limitato di tempo e inoltre sono il frutto di una collaborazione e di un accordo trovato con i vari negozi. In altre parole, nel giorno del Black Friday il cliente trovare numerosissime promozioni per differenti categorie di articoli: come già detto prima, non bisogna fare altro che collegarsi al sito internet di Cuponation, andare nella categoria di prodotto di cui si ha bisogno, scegliere la merce di cui si necessita e poi procedere con l’acquisto utilizzando i codici sconti messi a disposizione dall’azienda. Poi il gioco è fatto e le lunghe code e attese che ci saranno nei negozi durante il Venerdì Nero saranno solamente un lontano ricordo. Oltre a sconti imperdibili, dunque, Cuponation mette a disposizione anche la comodità di acquistare tutti i prodotti che si vogliono stando tranquillamente seduti a casa, davanti al computer. In ogni caso, il consiglio è quello di organizzarsi già per tempo, creando già qualche giorno prima del Black Friday una lista di articoli che si vogliono acquistare, anche eventualmente per fare qualche regalo di Natale, considerato che come ogni anno anche in questa occasione il Venerdì Nero cadrà proprio in prossimità dell’inizio del mese di dicembre.

Più volte abbia ripetuto che Cuponation mette a disposizione di tutti una serie di codici sconto da non perdere su praticamente qualsiasi categoria di prodotto. Per fare qualche esempio pratico, tra i vari brand che collaborano con questa piattaforma troviamo ePrice, uno tra i siti di e-commerce più importanti del mondo dove il giorno del Black Friday ci saranno delle incredibili offerte su molti prodotti tecnologici. Utilizzando Cuponation si avrà quindi l’opportunità di avere un codice sconto che permetterà alle persone di risparmiare fino al settanta per cento su un vasto numero di prodotti hi-tech. Lo stesso discorso può essere fatto anche per Groupon, che permette a tutti di vivere esperienze uniche ed emozionanti a prezzi decisamente vantaggiosi: grazie a Cuponation, infatti, si può avere anche uno sconto del cinquanta per cento. In altre parole, si potranno fare dei viaggi, dei bagni termali, delle degustazioni a metà del prezzo rispetto a quello che solitamente si trova nel corso del resto dell’anno. Per chi invece vuole rimanere in forma, spendendo relativamente poco, MyProtein rappresenta la soluzione ideale per raggiungere questo obiettivo: per questo tipo di prodotto, Cuponation metterà a disposizione un codice sconto che permetterà di risparmiare fino al quaranta per cento. Per coloro che vogliono restare alla moda, Cuponation offre una importante offerta realizzata in collaborazione con Hawkers, quella che viene definita 2×1: in poche parole, si acquistano due articoli, ma se ne paga solamente uno. Ritornando invece ai prodotti tecnologici, proposte imperdibili anche per quanto riguarda Microsoft (con la possibilità di acquistare determinati prodotti scontati del dieci per cento), Lenovo (anche per gli articoli di questo marchio gli sconti disponibili sono pari al dieci per cento) e Monclic (il coupon in questo caso è addirittura del cinquanta per cento).

Offerte Cuponation Italia sui prodotti di bellezza per il Black Friday 2019

Un’altra categoria in cui saranno presenti sconti pazzeschi offerti da Cuponation è quella relativa alla bellezza. Per molti prodotti Kiko, ad esempio, è possibile usufruire di un codice sconto del dieci per cento. Leggermente più alto invece lo sconto per quanto riguarda il marchio Look Fantastic: in questo caso, sarà possibile risparmiare fino al 29%. Codici sconto del sette per cento, invece, per gli articoli firmati Profumeria Web. Protagonisti del Black Friday anche i marchi di abbigliamento, sportivo e non. Cuponation, infatti, propone dei codici sconto del venti per cento per scarpe e vestiti firmati Nike, mentre per quanto riguarda Adidas il risparmio sarà ancora più elevato e toccherà il trenta per cento se si utilizzano i coupon di questa piattaforma. Assolutamente da non perdere le promozioni relativi anche ad altri brand: ad esempio, con Cuponation offre codici sconto del sessanta per cento per prodotti di Vente Privee, del cinquanta per cento per quanto riguarda quelli firmati La Redoute e Terranova. Più basso, ma altrettanto interessante, lo sconto offerto sui prodotti Desigual: utilizzando i coupon di Cuponation si può pagare il quindici per cento in meno. Per chi ha invece in programma un bel viaggio, il Black Friday offre una buona occasione per organizzare quello che si ha in mente spendendo non troppo. Anche Expedia ha avviato una collaborazione con Cuponation, con relativi codici sconto che saranno validi in occasione di questa speciale giornata: grazie a questi coupon, in poche parole, si possono risparmiare fino a trentacinque euro. Anche i più gradi siti di e-commerce, oltre e ePrice, parteciperanno a questa edizione del Black Friday, con Amazon ed eBay in prima linea come di consueto. Tra i vari store che aderiranno agli sconti pazzeschi del Venerdì Nero c’è anche Banggood, che in occasione di questa speciale giornata proporrà degli sconti imperdibili, che verranno ulteriormente accresciuti grazie a Cuponation, che mette a disposizione codici sconto pari al venti per cento. Pure Ventis e Imaginarium sono due marchi che partecipano al Venerdì Nero: nel primo caso, Cuponation propone codici sconto di cinque euro con l’unica condizione di iscriversi alla newsletter della piattaforma; lo stesso identico discorso vale anche per Imaginarium, anche se in questo caso lo sconto proposto è pari al dieci per cento (ovviamente anche per questo codice promozione ci si deve necessariamente iscrivere alla newsletter). Quelle descritte fino a questo momento sono delle semplici anticipazioni che Cuponation ha rilasciato in anticipo rispetto al calcio di inizio ufficiale del Black Friday: con l’avvicinarsi del fatidico giorno verranno man mano messi a disposizioni ulteriori codici promozionali anche per prodotti di altri marchi.

Ma non è finita qui. Molte aziende, infatti, prolungheranno le proprie offerte anche i giorni successivi al Black Friday, fino al lunedì che viene definito come “Cyber Monday”. Ovviamente anche per quella giornata saranno a disposizione degli interessanti codici sconto che Cuponation offrirà ai suoi tantissimi clienti. Il consiglio, anche in questo caso, è quello di tenere sempre sotto controllo il sito internet di questa piattaforma, che, come per il Black Friday, creerà una pagina apposita relativa alle numerose offerte valide per il Cyber Monday.  Oltre a tenere sotto controllo il sito di Cuponation, il consiglio è anche quello di iscriversi alla newsletter di questa piattaforma, che è totalmente gratuita. In questo modo si potrà rimanere sempre aggiornati su tutte le varie promozioni che verranno presentate nel corso dell’anno e risulta essere uno strumento decisamente importante in occasioni speciali come possono appunto essere il Black Friday o il Cyber Monday: così non si rischia di perdere nemmeno una delle offerte che verranno presentate per queste particolari giornate.

Per saperne di più sul Black Friday 2019 di Cuponation in Italia, vi consigliamo di salvare questa pagina tra i preferiti e controllarla costantemente, oltre ad aggiornarvi sul sito ufficiale di Cuponation nella sezione riservata al Black Friday 2019: https://www.cuponation.it/tag/black-friday.