Menu

Comet Black Friday 2019: offerte in Italia su elettrodomestici, smartphone e tech

Offerte da non perdere, prezzi stracciati, sconti vantaggiosi: tutto questo e molto altro ancora ci si aspetta in occasione dell’ormai imminente Black Friday 2019, che come ogni anno cadrà l’ultimo venerdì del mese di novembre (quest’anno il 29). Tra le tante aziende che non mancheranno a questo appuntamento troviamo anche Comet, uno dei brand più conosciuti e famosi al mondo per quanto riguarda l’ambito della tecnologia e dell’hi-tech.

Per quanto riguarda l’Italia, questo brand è presente in diverse regioni (tra cui Emilia Romagna, Marche, Toscana, Lombardia e Veneto) con circa 40 punti vendita, ma nel giorno del Black Friday 2019 le varie offerte saranno valide anche per coloro che preferiscono acquistare tramite lo store online. Un marchio che sta già preparando tantissime promozioni su un gran numero di prodotti, in modo tale da non far rimanere i propri clienti delusi, in quanto si aspettano, in occasione del Venerdì Nero, di poter risparmiare su buona parte del catalogo. Quello che ci si aspetta da Comet sono degli sconti imperdibili, che potrebbero toccare addirittura il 50%: in altre parole, il prossimo 29 novembre si potranno acquistare determinati articoli anche alla metà del prezzo originale. Occasioni assolutamente da sfruttare per chi vuole portarsi a casa un prodotto di elettronica che solitamente ha un costo eccessivo ad un prezzo che invece può risultare relativamente abbordabile.

Black Friday 2019: le offerte di Comet su elettrodomestici, PC e notebook

Il Black Friday 2019 è praticamente ormai alle porte e le tante aziende che aderiranno a questa speciale giornata stanno preparando tutti i dettagli relativi alle offerte che presenteranno per sorprendere i propri clienti. Quelle che presenterà Comet, una delle aziende più famoso al mondo per quanto riguarda il settore dell’elettronica e tecnologia, sono delle offerte assolutamente da non perdere, con una scontistica che andrà ad investire una buona parte del catalogo. Determinate promozioni, secondo le prime indiscrezioni che sono circolate, potrebbero addirittura toccare il 50%: i clienti, dunque, avranno la possibilità di acquistare determinati articoli praticamente alla metà del prezzo di listino. Sconti che, come detto, andranno a toccare praticamente tutti i reparti del catalogo: dagli elettrodomestici ai computer, passando per gli smartphone e altri dispositivi elettronici. Entrando maggiormente nello specifico, il prossimo 29 novembre, giorno in cui scatterà il Black Friday 2019, gli italiani avranno l’opportunità di acquistare alcuni elettrodomestici a prezzi decisamente vantaggiosi: la scopa a vapore Polti – Unico MCV80 Total Clean & Turbo, che sarà messa in vendita a 799 euro, ma anche il robot aspirapolvere Irobot – Roomba 980, acquistabile a 899 euro (invece di 1049 euro e con relativo sconto pari al 14,3%). Importanti offerte anche sui pc e sui notebook.

Nel dettaglio: un Asus – Zenbook 3 sarà a disposizione a meno di 1500 euro (1499 euro per la precisione, invece di 1999 euro e con uno sconto pari al 25%), un Asus – GI502 che si potrà comprare a 1599 euro (invece di 1899 euro, con un relativo sconto di quasi il 16%) e infine un Apple – Macbook Pro 15, che si potrà portare a casa a 2299 euro. Promozioni da non perdere anche per quanto riguarda gli smartphone: nel giorno del Black Friday 2019, infatti, si potrà acquistare un Samsung Galaxy S8 Plus Arctic Silver a 599 euro (invece del prezzo originale pari a 929 euro, con un risparmio del 35,5%). Ma non solo: rimanendo in casa Samsung, un Galaxy Note 8 sarà messo in vendita a 799,99 euro, con un relativo sconto di quasi il 20% sul prezzo originale pari a 999 euro. Passando invece ad Apple, i clienti Comet potranno comprare nel giorno del Venerdì Nero un iPhone 8 Plus 256 GB Gold al prezzo di 1029. Tra i vari articoli che il prossimo 29 novembre saranno presenti da Comet con un prezzo decisamente scontato troviamo anche i deumidificatori: il DeLonghi – Dex14, ad esempio, sarà disponibile a 196 euro (invece di 270 euro e con uno sconto pari al 27,4%). Anche i droni saranno i protagonisti di questa speciale giornata: il drone Parrot – Disco FPV lo si potrà portare a casa a 499 euro, mentre leggermente più alto (ma comunque vantaggioso) sarà il prezzo relativo al drone Yuneec – Quadricottero Typhoon H Pro Intel Real Sense, che verrà messo in vendita al costo di 799 euro. Un’ampia gamma di offerte anche per quanto riguarda i tablet firmati Samsung: il Galaxy Tab S2 LTE 9.7”, ad esempio, lo si potrà acquistare a 369 euro (invece di 499 euro, con uno sconto pari al 26%), il Galaxy Tab S3 Silver sarà messo in vendita al prezzo di 551 euro (invece di 699 euro, con uno sconto del 21%) e infine il Galaxy Tab S3 Black sarà disponibile a 557 euro (invece di 699 euro e con un risparmio pari al 20%). Chiudiamo con le promozioni relative alle TV firmate LG. Nello specifico, stiamo parlando di tv Ultra HD 4K LG – 55sj850v, in vendita a 1199 euro, mentre leggermente più basso sarà il prezzo relativo alla TV Ultra HD 4K LG – 55sj810v, che verrà messa a disposizione a meno di 1000 euro (999 euro, per l’esattezza).

Comet, però, come buona parte delle aziende che parteciperanno a questa edizione del Black Friday, prolungherà le proprie offerte anche nei giorni successivi al Venerdì Nero, almeno fino al lunedì che viene definito come Cyber Monday, la giornata dedicata agli sconti che riguardano da vicino proprio i prodotti elettronici. Negli ultimi anni, infatti, questo rivenditore di articoli tecnologici ha proposto delle importanti offerte anche nel Lunedì Cibernetico, sia per i negozi fisici che per lo store online e dunque ci si aspetta che anche quest’anno riproponga più o meno le stesse promozioni anche per questa speciale iniziativa. Seguendo quanto è successo negli anni passati per quanto riguarda il Cyber Monday, si prevede che Comet possa presentare delle offerte quanto meno simili, ovvero uno sconto pari al 22% (che corrisponde all’IVA) su televisori, su grandi e piccoli elettrodomestici (frigoriferi, aspirapolveri, robot da cucina, macchine del caffè, lavatrici e così via).

Black Days Comet 2019

In altre parole, quello che ci si può aspettare dall’edizione 2019 del Black Friday Comet sono gli sconti descritti in precedenza e in più non è da escludere la possibilità che ce ne siano altri pari al 22%, percentuale che come detto corrisponde all’IVA (sconto che però non è cumulabile con altre offerte). Ma non è finita qui. E’ infatti possibile che Comet, esattamente come fatto anche negli anni passati, rilanci quelli che sono conosciuti come Black Days: durante la settimana del Black Friday 2019, infatti, l’azienda metterà in vendita, a prezzi decisamente scontati e vantaggiosi, determinati prodotti. Lo scopo è quello di creare una sorta di aspettativa nei confronti dei clienti, che ogni giorno attenderanno con impazienza gli articoli che Comet metterà in vendita ad un costo abbordabile. Si tratta di una iniziativa già vista negli anni sorsi e che dunque si può rivedere anche in questa specifica occasione.

Delle importanti promozioni vengono dedicate in particolar modo a chi decide di sfruttare gli sconti del Black Friday 2019 attraverso lo store online. Oltre ad usufruire di tutte quelle offerte che vi abbiamo descritto fino a questo momento, per chi acquisterà tramite la pagina web del marchio la spedizione sarà totalmente gratuita. Interessante anche la politica relativa al reso: sarà infatti possibile ricevere un rimborso se il reso verrà effettuato entro 14 giorni dal momento dell’acquisto. In ogni caso, il consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo il sito internet di Comet, in modo tale da sapere già in anticipo quelle che saranno le offerte che verranno messe a disposizione nel corso del Venerdì Nero. Inoltre, un altro consiglio è quello di iscriversi a Mycomet, in modo tale da rimanere sempre aggiornati su tutto le notizie relative al mondo di questa azienda, non solo per quanto riguarda le promozioni del Black Friday, ma in generale anche per quanto riguarda quelle che vengono proposte durante tutto l’arco del resto dell’anno. Infine, anche seguendo il sito ufficiale dedicato alle promozioni Comet e tutti i canali social del brand (Facebook, Twitter, Instagram in particolare) si possono ricevere notizie in anteprima su tutte le offerte che verranno presentate dal marchio. Da non sottovalutare anche il fatto che, come ogni anno, anche in questa occasione il Black Friday 2019 cada proprio in prossimità dell’inizio del mese di dicembre, quello che di solito viene utilizzato per fare i regali natalizi. Dunque Comet offre delle promozioni decisamente importanti anche per tutti coloro che desiderano acquistare un dono di Natale di qualità (come ad esmepio può essere uno smartphone, ma anche piccoli o grandi elettrodomestici) senza per forza dover spendere una cifra esagerata.

Tutte le offerte che verranno presentate saranno valide sia per lo store online che per i numerosi punti vendita Comet presenti in Italia (circa una quarantina in tutto) che parteciperanno a questa speciale giornata dedicata agli sconti. Inoltre è possibile che per l’occasione i negozi di questo marchio prolunghino i loro orari di apertura, in modo tale da permettere a tutti, anche a chi termina tardi di lavorare, di poter usufruire delle numerose offerte che verranno proposte per il Black Friday 2019.