Menu

Calzedonia Black Friday 2019: offerte e negozi aderenti

Calzedonia è uno dei marchi di abbigliamento protagonisti del Black Friday 2019, che già negli anni scorsi è stata una delle protagoniste del Black Friday, offrendo ai propri clienti prodotti ad un prezzo con una forte percentuale di sconto.

Calzedonia Black Friday 2019: le offerte

Come già accennato in precedenza, manca ancora diverso tempo all’inizio del Black Friday 2019. Quest’anno, come sempre d’altronde, la data di questa giornata è collegata alla Festa del Ringraziamento che si festeggia negli Stati Uniti. Nel 2019 il giorno del Black Friday sarà in particolare il 29 novembre, ma è assolutamente probabile che gli sconti possano cominciare anche nei giorni precedenti e concludersi il lunedì successivo, quello che è stato chiamato Cyber Monday. Sono diversi i marchi, italiani e non, che ogni anno decidono di partecipare a questa iniziativa, regalando ai propri clienti prodotti a prezzi decisamente imperdibili. Tra i vari brand protagonisti negli scorsi anni del Black Friday troviamo senza dubbio Calzedonia, che solitamente propone gli sconti sia per quanto riguarda lo store online che i punti vendita veri e propri sparsi praticamente in tutta Italia. Calzedonia è uno di quei brand che fa dei prezzi economici una delle qualità principali, che viene ancora più accentuata in occasione dei giorni relativi al Black Friday. E’ ancora troppo presto per sapere nel dettaglio quelle che saranno le offerte proposte da Calzedonia, ma per farsi una idea si può anche osservare quali siano state le proposte che questo marchio ha avanzato gli scorsi anni. Nel 2017, per esempio, nel giorno dedicato al Black Friday e nei tre successivi Calzedonia ha offerto ai consumatori la propria merce a prezzi assolutamente da non perdere. Praticamente qualsiasi prodotto lo si poteva trovare con un forte sconto, che poteva toccare una percentuale pari al trenta per cento.

Gli articoli messi in vendita ad un prezzo scontato sono di vario genere, partendo dai leggings fino ai jeans, alle calze e a tanto altro ancora. In questa giornata, infatti, Calzedonia garantisce ai propri clienti la possibilità di rifarsi tutto il guardaroba con un risparmio non indifferente. Questa offerta relativa al trenta per cento di sconto su diversi capi è stata proposta lo scorso anno per festeggiare il compleanno numero trenta di Calzedonia, ma non è assolutamente da escludere che il marchio possa riproporre la stessa offerta (o quanto meno una simile) anche in occasione dell’edizione di quest’anno. Negli anni precedenti, come ad esempio nel 2015, lo sconti relativo ai diversi articoli di Calzedonia è stato del venti per cento. Dunque per questo motivo il consiglio è quello di tenere sempre sotto controllo il sito internet del marchio, soprattutto nei giorni attorno al Black Friday, in modo tale da scoprire nel dettaglio tutte le offerte che verranno attivate dal brand in questa particolare giornate. Ma non solo il sito. Un altro consiglio è quello di tenersi sempre aggiornati accedendo alla pagine social (Facebook e Twitter in particolare) di Calzedonia: nei prossimi mesi, man mano che ci si avvicina alla fatidica data, infatti, verranno messe a disposizione tutte le informazioni relative al Black Friday 2019. Insomma, per tutti coloro che sono desiderosi di rifarsi il guardaroba, quale migliore occasione se non sfruttare i tantissimi sconti offerti da Calzedonia? Ma non solo. Considerata la data del Venerdì Nero, viene data anche la possibilità di preparare anche degli interessanti regali di Natale: il tutto non disdegnando un importante fattore come può essere quello relativo al risparmio.

Black Friday Calzedonia 2019: i negozi aderenti

Come già accennato in precedenza, le offerte proposte da Calzedonia per quanto riguarda il Black Friday 2019 possono essere sfruttate semplicemente accedendo allo store online del marchio. Per coloro che procederanno con l’acquisto online dei capi firmati Calzedonia viene data anche l’opportunità, entro quattordici giorni, di rendere indietro il capo. Il tutto in maniera assolutamente gratuita. Altrimenti c’è sempre la possibilità di recarsi in uno dei tantissimi punti vendita del brand sparsi praticamente in tutto il territorio italiano, da nord a sud. A partire da Milano, dove i punti vendita del marchio sono diffusi praticamente su tutto il territorio: in centro, ad esempio, ci sono negozi in Via Torino 15 oppure in Corso Vittorio Emanuele II. Ma non solo. Punti vendita Calzedonia a Milano, dove poter sfruttare gli sconti del Black Friday, sono presento anche in Corso Genova 14, in Corso di Porta Vittoria, in Corso XXII Marzo 12, in Corso Buenos Aires 29 e 65, in Corso Vercelli, all’interno delle Stazioni Centrale e Porta Garibaldi e all’Aeroporto di Milano-Linate. Ma i negozi di questo marchio si possono trovare anche nei Centri Commerciale, come ad esempio quello situato nella zona Portello (in Via Grossotto), oppure nel Centro Commerciale Bonola (in Via Giacomo Quarenghi 29), nel Centro Commerciale Milanofiori , nel Centro Commerciale Sarca a Sesto San Giovanni, nel Centro Commerciale a Peschiera Borromeo o infine nel Centro Commerciale Fiordaliso (in Via Eugenio Curiel 25).

Anche i cittadini romani hanno la possibilità di usufruire di tutte le offerte che Calzedonia presenterà in occasione del Black Friday 2019 recandosi in uno dei tanti punti vendita presenti nella Capitale. I negozi di questo marchio sono infatti presenti in Via Nazionale 297/238, in Via Frattina 64, in Via del Corso 169 e 106, in Viale Regina Margherita. Ma anche in Via dei Giubbonari 95, in Via Appia Nuova 79/81, 209 e 383/385, in Via Ottaviano 101, in Via Tiburtina 409-411, in Viale Libia 155, in Via Malatesta 253/255, in Viale Marconi 69/71, in Viale Romagnoli 16, in Via di Vigna Stelluti 156, in Via Boccea 134, in Viale dei Colli Portuensi, in Via Tosculana 1154, in Viale Europa 71. Ma come a Milano, i negozi Calzedonia anche a Roma sono presenti pure all’interno dei Centri Commerciali. Come ad esempio al Centro Commerciale Valle Aurelia, al Centro Commerciale I Granai (in Via Rigamonti 100), al Centro Commerciale Cinecittà (in Via Palmiro Togliatti 2) e al Centro Commerciale Auchan presente in Via delle Vigne Nuove.

Diversi punti vendita Calzedonia aderenti al Black Friday 2019 sono presenti anche a Napoli. Gli abitanti del capoluogo campano dunque il prossimo 29 novembre possono recarsi in uno dei tanti negozi del marchio diffusi nel territorio. Come ad esempio quelli situati in Via Umberto I 223, in via Chiaia 38, in Via dei Mille 70, in Via Luca Giordano 111, in Via dell’Epomeo 163, in Via Roma 321. Rimanendo sempre nel sud Italia, Calzedonia è un marchio diffuso anche a Bari e a Palermo. Per quanto riguarda la prima località, i negozi di questo brand sono presenti in Corso Camillo Benso Conte di Cavour 137, in Via Sparano 96/98, in Via Benedetto Croce 215 e all’interno di due centri commerciali, precisamente il Santa Caterina e Bariblu. Per quanto riguarda invece la città siciliana, i punti vendita Calzedonia sono presenti in Via Ruggero Settimo 37, in Via Notarbartolo 37H, in Corso Calatafimi, in Via Marchese di Roccaforte 82, in Viale Lazio 81, in Via Strasburgo 137/C e pure nei Centri Commerciali Forum (in Via Pecoraino) e Conca d’Oro.

Spostandoci invece più verso il Centro Italia, a Firenze il prossimo 29 novembre 2019 ci si potrà sbizzarrire in uno dei tantissimi punti vendita di Calzedonia sparsi nella città toscana. In special modo, i negozi del marchio sono situati in Via Calzaiuoli 68, in Via dei Panzani 58, in Via Gioberti 166, in Via Pacinotti 49/R, in Via Corridoni 27/R, in Viale Europa 86 e all’interno della galleria commerciale della stazione di Santa Maria Novella. Ma anche al Centro Commerciale Gavinana (in Via Erbosa 68), al Centro Commerciale Ponte a Greve (Viuzzo delle Case Nuove), al Centro Commerciale Sesto Fiorentino (in Via Petrosa). Anche a Bologna Calzedonia è un marchio particolarmente diffuso, come dimostrano i numerosi punti vendita presenti in città. Nello specifico, stiamo parlando dei negozi situati in Via dell’Indipendenza 2/F e 70, in Via Massimo D’Azeglio 15/F e in tre diversi centri commerciali: Vialarga (in Via Larga 24), Centronova (in Via Villanova 29) e Shopville 13.

Chiudiamo con Torino, un’altra di quelle città italiane in cui Calzedonia è presente con i suoi numerosi negozi. I torinesi potranno usufruire degli sconti e dei prezzi vantaggiosi del Black Friday 2019 nei punti vendita presenti all’interno dei Centri Commerciali. Come ad esempio: al Centro Commerciale Dora (in Via Treviso 24), al Centro Commerciale Area 12 (Strada Comunale di Altessano 141), al Centro Commerciale Le Gru (in Via Crea 10), al Centro Commerciale Le Fornaci (Strada Torino 34-36). Ma i negozi Calzedonia si possono trovare anche all’interno della Stazione di Porta Nuova, in Via Po’ 2/F, in Via Roma 266, in Via Garibaldi 17 e 51, in Via Madama 25, in Corso De Gasperi 26, in Via Nizza 60, in Via Chiesa della Salute.

Quindi tutti gli amanti dello shopping e che vorranno usufruire dei numerosi vantaggi offerti dal Black Friday 2019 di Calzedonia potranno sfruttare questo giorno dedicato agli sconti in tutti i punti vendita e negozi del brand descritti in precedenza. Oppure hanno anche l’opportunità di acquistare online tramite il sito ufficiale di Calzedonia, con la spedizione totalmente gratuita nel caso in cui il cliente dovesse decidere di far arrivare il proprio capo scontato in uno dei negozi fisici di Calzedonia.