Menu

Adidas Black Friday 2019: offerte su scarpe e abbigliamento sportivo

Per chi è a caccia di scarpe o abbigliamento sportivo per il Black Friday 2019, la soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi ad Adidas, da sempre uno dei punti di riferimento per quanto riguarda la moda di questo settore. Un brand di enorme successo, anche a livello internazionale, soprattutto tra i giovani, anche se in realtà questo marchio viene utilizzato praticamente da persone di qualsiasi età: donne, uomini, bambini, adulti, praticamente tutti hanno a casa almeno un prodotto firmato Adidas. L’azienda, per l’evento che andrà in scena il prossimo 29 novembre, ha preparato per i propri clienti una serie di offerte assolutamente da non perdere, valide sia per chi acquisterà in uno dei numerosi punti vendita, ma anche per chi preferisce comprare tramite lo store online.

Black Friday Scarpe Adidas 2019: le offerte

Il Black Friday 2019 è ormai alle porte e tra le tante aziende che il prossimo 29 novembre saranno protagoniste di questo evento troviamo anche Adidas, che da sempre è un brand che è sinonimo di sport. Abbigliamento, scarpe, magliette, tute sportive: Adidas da diverso tempo a questa parte offre tutto questo e molto altro ancora alla sua clientela. E nel giorno del Venerdì Nero offrirà tutta una serie di promozioni assolutamente da non perdere, praticamente su tutto il catalogo. In offerta ci saranno articoli per donne, uomini e bambini, con importanti sconti che possono variare da un minimo del 25% fino ad un massimo del 50%: in altre parole, determinati prodotti, nel giorno del Black Friday 2019, possono essere acquistati anche a metà del prezzo originale! Non male, non credete?

Bando alle ciance e andiamo ad analizzare le promozioni che Adidas metterà a disposizione il prossimo 29 novembre: collegandosi al sito internet dell’azienda, infatti, si può trovare già un’intera pagina dedicata proprio all’iniziativa, in cui si possono visionare nel dettaglio gli sconti disponibili su vari prodotti. Ma andiamo con ordine e partiamo con le offerte relative alle scarpe, uno dei punti di forza di Adidas, per i maschietti: il giorno del Black Friday 2019 si potranno trovare tantissimi modelli ad un prezzo decisamente vantaggioso. Si potranno pagare la metà del prezzo diversi tipi di scarpe, a partire dalle Crazy Byv (che hanno un prezzo di listino di 170 euro e che si potranno acquistare a 85 euro). Ma anche le Superstar (acquistabili a 50 euro, la metà rispetto ai 100 euro del prezzo originale), le Pureboost (disponibili a 75 euro, anziché 150), le I-5923 (a 65 euro, invece di 130 euro), le Deerupt (adatte in particolare per chi va a correre e che si potranno acquistare a 50 euro, anziché a 100 euro), le Swift Run Primeknit (che verranno messe in vendita a 60 euro, invece di 120 euro). Con uno sconto leggermente più basso, ma comunque importante, si potranno comprare le Prophere, disponibili a 84 euro (invece di 130 euro e con un risparmio pari al 35%) mentre con un 30% di sconto saranno disponibili tantissimi modelli, come ad esempio: le Sobakov (acquistabili a 84 euro, anziché 120 euro), le Ultraboost Uncaged (in vendita a 126 euro, invece di 180 euro), le Ultraboost Clima (che si potranno trovare a 140 euro, invece di 200 euro). Ma pure le Pro Bounce 2019 Low, che si potranno comprare a 77 euro (invece di 110 euro, prezzo di listino), le Forest Grove (a 56 euro, anziché 80 euro) oppure le Eqt Support 91/18 (disponibili ad un prezzo di 126 euro, invece di 180 euro).

Ma questi son solamente alcuni esempi delle numerosissime offerte che Adidas proporrà per l’occasione relativa al Black Friday 2019: recandosi in uno dei punti vendita del marchio oppure collegandosi allo store online, si potrà avere una panoramica ancora più completa su quelle che saranno nel dettaglio tutte le varie promozioni che verranno rese disponibili per questa iniziativa da parte di una delle aziende di prodotti sportivi (ma non solo) per eccellenza. Non solo per i maschi, ma importanti offerte verranno rivolte anche agli articoli per le donne. Sempre per quanto riguarda le scarpe, anche in questo caso gli sconti possono variare dal 25% fino ad un massimo del 50%. Facendo qualche esempio pratico, le ragazze potranno acquistare diversi modelli di scarpe sportive di questo marchio a metà del prezzo del listino: stiamo parlando, nello specifico, delle Arkin (che si possono comprare a 65 euro, invece di 130 euro) oppure le Eqt Support Adv (acquistabili ad un prezzo di 55 euro, anziché i 110 euro del costo originale). La stessa percentuale di sconto anche per quanto riguarda le I-5923 (disponibili a 65 euro anziché 130 euro), le Arkyn Primeknit (messe in vendita a 75 euro, la metà rispetto ai 150 euro del prezzo originale), le Tabular Shadow (a disposizione a 50 euro invece di 100 euro) e tanti altri modelli ancora.

Uno sconto leggermente inferiore, ma comunque assolutamente da prendere in considerazione, su altri tipi di scarpe: con un risparmio del 30% si possono trovare, ad esempio, le Superstar (acquistabili a 63 euro invece di 90 euro), le Deerupt (in vendita a 70 euro invece di 100 euro), le Ultraboost Uncaged (che si potranno comprare a 126 euro invece di 180 euro), le Eqt Support Sock Primeknit (a 84 euro invece di 120 euro). Qualcosa verrà messo a disposizione anche con uno sconto pari al 25%, una percentuale che non tocca i livelli descritti fino a questo momento ma che comunque rivelano offerte assolutamente da sfruttare, in quanto negli altri giorni dell’anno sarà difficile riuscire a ritrovare. Giusto per fare qualche esempio: le Cloudfoam QT Racer verranno vendute a 46 euro (invece dei 65 euro che corrispondono al prezzo originale). Lo stesso discorso vale anche per le Ultimafusion, che saranno a disposizione a 53 euro (risparmio tutto sommato da non sottovalutare, considerando che lo stesso modello di scarpe ha un prezzo originale di 75 euro). Come già accennato per le scarpe maschili, anche per quelle femminili vale lo stesso discorso: quelli descritti finora sono solamente alcuni esempi della moltitudine di sconti che Adidas il prossimo 29 novembre metterà a disposizione praticamente su qualsiasi modello di scarpe.

Black Friday 2019: gli sconti proposti da Adidas sull’abbigliamento sportivo

Adidas è da sempre un brand famoso non solo per le sue scarpe sportive di elevata qualità, ma è popolare anche per quanto riguarda la vendita di abbigliamento sportivo: dalle magliette alle tute, passando per i pantaloncini e accessori vari. Adidas è in grado di offrire tutte questo e molto altro ancora. E ovviamente in occasione del Black Friday 2019 ci saranno degli importanti sconti anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Partendo da quello maschile, i pantaloni Essentials 3-Stripes Fleece si potranno acquistare a soli 29 euro, con uno sconto addirittura del 45% rispetto al prezzo originale pari a 45 euro. Stesso risparmio anche per quanto riguarda la t-shirt Badge of Sport Classica, acquistabile a 13 euro, anziché a 25 euro. Di poco inferiore invece lo sconto relativo ad una felpa ID Stadium, che sarà disponibile a 56 euro e con un relativo risparmio del 30% rispetto al prezzo di listino pari a 80 euro. La felpa SST Windbreaker verrà messa in vendita a metà del costo originale e si potrà comprare a 40 euro invece che a 80 euro. Passando invece ai pantaloncini corti (ideali per andare a correre), Tastigo 15 avranno uno sconto del 45% e saranno disponibili a 13 euro (invece di 25 euro), mentre quelli firmati Squadra 17 saranno disponibili a 15 euro (anziché 22 euro e con un risparmio pari al 30%). Per quanto riguarda invece l’abbigliamento sportivo femminile, il prossimo 29 novembre, sconti importanti sulle t-shirt: ad esempio, una maglietta Big Trefoil Tee potrà essere comprata a 28 euro (invece di 40 euro e con uno sconto del 30%), mentre un top Don’t Rest Alphaskin Sports avrà uno sconto pari al 45% e verrà messo a disposizione a 13 euro (anzichè 25 euro). Risparmio del 25% invece su una felpa SST Track, acquistabile a 53 euro (invece di 75 euro), mentre i pantaloni Essentials 3-Stripes Tights si potranno trovare ad un prezzo di 24 euro e con un relativo sconto del 30% rispetto al costo iniziale, che per questo articolo è pari a 35 euro.

Tutto questo e molto altro ancora Adidas proporrà per l’ormai imminente Black Friday 2019, con tutte le varie offerte che saranno valide, come già accennato in precedenza, non solo per chi si recherà direttamente in uno dei tantissimi punti vendita del brand diffusi sul territorio italiano, ma gli stessi sconti sono dedicati anche a coloro che preferiscono invece sfruttare lo store online (le offerte si trovano su https://www.adidas.it/black_friday), in cui potranno trovare facilmente tutte le categorie di prodotti che verranno messi in offerta per l’occasione. Proprio per quest’ultima categoria di persone, ovvero per chi acquisterà online, ci saranno anche delle altre promozioni molto interessanti: per il giorno del Venerdì Nero, infatti, la spedizione sarà totalmente gratuita, così come il reso. Ovviamente Adidas penserà anche a coloro che andranno in uno dei numerosi negozi fisici del marchio, prolungando i propri orari di apertura, in modo tale che tutti possano sfruttare le tante offerte che ci saranno in questa speciale giornata.